Un Natale legnoso – manufatti di Labolegno

Un Natale legnoso – manufatti di Labolegno

Quest’anno a Natale tutti coloro che frequentano i servizi di Margherita hanno contribuito a realizzare qualcosa di speciale per rendere il Natale un vero momento di condivisione.

Il laboratorio Labolegno ha pensato a ben cinque proposte, idee regalo perfette per amici, colleghi o famigliari!

  • Candelina fatta a mano – candela realizzata attraverso un intreccio di fogli di cera su base di legno
  • Presepe jenga – presepe in legno realizzato utilizzando bastoncini di legno
  • Pirografie natalizie personalizzate – quadretti in legno con incisione personalizzata
  • Gioielli in resina epossidica – gioielli unici realizzati in resina epossidica, materiale che ricorda il vetro pertanto i gioielli hanno un finish elegante e decoroso
  • Stella di Natale in vasetto di legno – Vasetto di legno, assemblato dalle persone con disabilità, con all’interno la tradizionale stella di Natale.

Labolegno è un laboratorio organizzato all’interno dei nostri servizi in cui le persone con disabilità si sentono libere di esprimere la propria creatività e manualità.

Candidatura spontanea

Manda una candidatura spontanea all’indirizzo risorseumane@cooperativamargherita.org allegando cv e una breve lettera di motivazione. Sarai contattato appena ci saranno ricerche aperte in linea con il tuo profilo.