Whistleblowing

Cooperativa Margherita ha intrapreso l’adeguamento della propria organizzazione aziendale conformemente al Decreto Legislativo 10 marzo 2023, n. 24, inerente alla protezione delle persone che segnalano violazioni del diritto dell’Unione e alle disposizioni sulla tutela di coloro che segnalano violazioni delle normative nazionali.

Con un impegno prioritario per la massima cautela e la salvaguardia dei diritti dei lavoratori e collaboratori, Margherita ha implementato:

  • (a) Un canale scritto informatico accessibile tramite una piattaforma online;
  • (b) Un canale orale mediante una piattaforma online;
  • (c) Un canale orale con la possibilità di incontri personali tra il Gestore e il Segnalante, su richiesta di quest’ultimo.

La gestione di questi canali è stata affidata a un soggetto esterno designato dalla Società, garantendo competenza, autonomia e indipendenza nel trattamento delle segnalazioni. Tutte le informazioni pertinenti sono dettagliate nella nostra Procedura aziendale interna, consultabile sulla pagina dedicata al Whistleblowing: https://vgdigital.vescogiaretta.com/whistleblowing/signal/margherita_soc_cop

Candidatura spontanea

Manda una candidatura spontanea all’indirizzo risorseumane@cooperativamargherita.org allegando cv e una breve lettera di motivazione. Sarai contattato appena ci saranno ricerche aperte in linea con il tuo profilo.