Dicono di noi

Le testimonianze

Vitaliano Barbieri
Vitaliano Barbieri
Leggi Tutto
Un posto dove ci sono persone fantastiche
Anyese Patrizia
Anyese Patrizia
Leggi Tutto
Attenzione alla persona con qualità e professionalità.
Cristina
Cristina
Leggi Tutto
“Con l'insorgere della malattia di mio papà io e la mia famiglia abbiamo scelto di chiedere aiuto e come ho più volte sostenuto, da privilegiata, ho avuto la fortuna di entrare nella famiglia della Coop. Margherita e nello specifico nel nucleo familiare del centro In Gaja. Da subito ho trovato comprensione, sensibilità, professionalità e preparazione; ho trovato persone che in punta di piedi e sottovoce sono entrate, giorno dopo giorno, a far parte della quotidianità della mia famiglia nel gestire le problematiche che via via ci siamo trovati ad affrontare”.
Carlo
Carlo
Leggi Tutto
«L'ispirazione mi è venuta stamattina quando ho letto un brano musicale di Jackson Browne, Walls and doors , che dice: "Da che mondo è mondo una cosa è certa: c'è chi costruisce muri e chi apre porte".ecco, Margherita è una cooperativa che apre porte...che vuole proprio aprirle...anche se a volte sarebbe più facile lasciarle chiuse...per poi varcarle, guardarci dentro, decidere, agire e pur nelle difficoltà trovare la bellezza che c'è dentro..."»
Dott.ssa Elena Lionzo,  Assessore al Sociale Comune di Dueville e Ass. Soc. Comune di Sandrigo
Dott.ssa Elena Lionzo, Assessore al Sociale Comune di Dueville e Ass. Soc. Comune di Sandrigo
Leggi Tutto
«Nel ringraziarvi per aver affrontato questo difficile momento con serietà ed attenzione dotando sin dall'inizio i vostri dipendenti di tutti i DPI necessari (cosa non sempre facile) e monitorando ora anche le procedure operative. Un cordiale saluto a te ed a tutti i dipendenti di Cooperativa Margherita con continuano ad operare sui nostri territori offrendo un servizio pubblico di qualità oltre che un segno di vicinanza.»
Letizia Espanoli – formatrice e ideatrice Sente-Mente
Letizia Espanoli – formatrice e ideatrice Sente-Mente
Leggi Tutto
Ho apprezzato e apprezzo la vostra cooperativa perché, a mio avviso, sa fare cooperazione. È facile creare una cooperativa per dare lavoro ma è molto più complesso restituire al territorio di cui si fa parte la ricchezza interna che ha una cooperativa. Io credo che Cooperativa Margherita non sia solo qualcuno che fa al suo meglio dei servizi socio sanitari ma è una grande presenza sul territorio. La festa "Margherita in Festa" dice come non solo i vostri gesti di professionisti socio sanitari danno un servizio ma anche come voi abbiate il desiderio di impastare la cultura del vostro territorio di quelle idee di solidarietà, di quelle idee della qualità della vita, del benessere, delle possibilità che avete scoperto all'interno della vostra identità di cura. Cooperativa Margherita porta con sé un'identità di cura molto forte.
Precedente
Successivo

Alcuni articoli dei media locali

Candidatura spontanea

Manda una candidatura spontanea all’indirizzo risorseumane@cooperativamargherita.org allegando cv e una breve lettera di motivazione.
Sarai contattato appena ci saranno ricerche aperte in linea con il tuo profilo.