Le testimonianze

Leggi Tutto
Un posto dove ci sono persone fantastiche

Leggi Tutto
Attenzione alla persona con qualità e professionalità.

Leggi Tutto
“Con l'insorgere della malattia di mio papà io e la mia famiglia abbiamo scelto di chiedere aiuto e
come ho più volte sostenuto, da privilegiata, ho avuto la fortuna di entrare nella famiglia della
Coop. Margherita e nello specifico nel nucleo familiare del centro In Gaja.
Da subito ho trovato comprensione, sensibilità, professionalità e preparazione; ho trovato persone
che in punta di piedi e sottovoce sono entrate, giorno dopo giorno, a far parte della quotidianità
della mia famiglia nel gestire le problematiche che via via ci siamo trovati ad affrontare”.
Leggi Tutto
«L'ispirazione mi è venuta stamattina quando ho letto un brano musicale di Jackson Browne, Walls and doors , che dice: "Da che mondo è mondo una cosa è certa: c'è chi costruisce muri e chi apre porte".ecco, Margherita è una cooperativa che apre porte...che vuole proprio aprirle...anche se a volte sarebbe più facile lasciarle chiuse...per poi varcarle, guardarci dentro, decidere, agire e pur nelle difficoltà trovare la bellezza che c'è dentro..."»
Leggi Tutto
«Nel ringraziarvi per aver affrontato questo difficile momento con serietà ed attenzione dotando sin dall'inizio i vostri dipendenti di tutti i DPI necessari (cosa non sempre facile) e monitorando ora anche le procedure operative.
Un cordiale saluto a te ed a tutti i dipendenti di Cooperativa Margherita con continuano ad operare sui nostri territori offrendo un servizio pubblico di qualità oltre che un segno di vicinanza.»
Leggi Tutto
Ho apprezzato e apprezzo la vostra cooperativa perché, a mio avviso, sa fare cooperazione. È facile creare una cooperativa per dare lavoro ma è molto più complesso restituire al territorio di cui si fa parte la ricchezza interna che ha una cooperativa. Io credo che Cooperativa Margherita non sia solo qualcuno che fa al suo meglio dei servizi socio sanitari ma è una grande presenza sul territorio. La festa "Margherita in Festa" dice come non solo i vostri gesti di professionisti socio sanitari danno un servizio ma anche come voi abbiate il desiderio di impastare la cultura del vostro territorio di quelle idee di solidarietà, di quelle idee della qualità della vita, del benessere, delle possibilità che avete scoperto all'interno della vostra identità di cura. Cooperativa Margherita porta con sé un'identità di cura molto forte.
Andrea Fanchin
Leggi Tutto
Un'ottima Cooperativa sociale, ben radicata nel territorio che si occupa di servizi per persone con disabilità. Dagli anziani ai ragazzi fino ai bambini. Non credo di esagerare parlando di eccellenza. Tra i progetti che più mi hanno colpito è il BarGherita, un bar che è molto più di un locale. Vi lavorano gli stessi utenti coadiuvati dagli educatori. Un reinserimento lavorativo come pochi. BarGherita è caffetteria, Ottimo locale per pause pranzo o aperitivi. Eccezionale
Precedente
Successivo