Anche questo Natale puoi scegliere di destinare parte dell’importo previsto per i regali natalizi a favore delle persone che frequentano i servizi di Cooperativa Margherita! Puoi fare una donazione detraibile e condividere questo gesto di solidarietà con i tuoi famigliari, amici, colleghi, fornitori o clienti consegnando loro la Lettera di Natale che ti invieremo su richiesta!
Come fare una donazione di Natale?
Fai la tua donazione con bonifico all’IBAN (Banca Popolare Etica): IT69T050181180000001100692, indicando come causale del versamento: “donazione lettera di Natale”.
Richiedi la “Lettera di Natale” inviando una mail a info@cooperativamargherita.org con in allegato la contabile della donazione e il nome del destinatario. Entro 3 giorni lavorativi ti risponderemo con in allegato il pdf della lettera, che potrai consegnare ai tuoi contatti!
Dove verranno impiegati questi fondi?
La raccolta fondi natalizia sarà impiegata per il sostegno dei progetti di autonomia abitativa di persone con disabilità. Stiamo cercando un edificio che possa diventare la casa definitiva di un gruppo di persone che sta già sperimentando la convivenza e di eventuali altre che vorranno aggiungersi.
Perché fare una donazione?
Per sostenere il tuo territorio e arricchirlo di possibilità per tutti. Tutte le donazioni a favore di Cooperativa Margherita sono fiscalmente deducibili o detraibili secondo i limiti indicati dalla legge, purché il pagamento avvenga tramite bonifico bancario, carta di credito o prepagata, bollettino postale. Scopri di più sulle agevolazioni fiscali.