Veneto Welfare
Cooperativa Margherita è stata accreditata da Veneto Welfare per promuovere e gestire progetti di welfare aziendale per il benessere dei territori, ottenendo anche l’iscrizione nell’elenco regionale delle Forme Collettive di Welfare.
Servizi al lavoro – Regione del Veneto
Cooperativa Margherita è stata anche accreditata ai servizi al lavoro dalla Regione del Veneto, questo ci permetterà di accompagnare tutte le persone che sono alla ricerca di una nuova occupazione, che vogliono essere reinserite all’interno del mercato del lavoro, che necessitano di percorsi personalizzati per avviare un nuovo progetto di crescita professionale e/o di inserimento lavorativo.
Orari di apertura al pubblico
I servizi per il lavoro presso la cooperativa sono aperti al pubblico nei seguenti giorni:
- lunedì dalle 09.00 alle 12.00
- il martedì e il giovedì dalle 10.30 alle 13.30
- in tutti gli altri giorni ci trovate su appuntamento, contattando il numero 0444 750606 o scrivendo alla email lavoro@cooperativamargherita.org
Accreditamento del centro diurno Caleido
Il centro diurno per persone con disabilità Caleido è accreditato secondo la Legge Regionale n. 22/2002. La L.R. n. 22 del 16 agosto 2002 prevede che tutte le strutture sanitarie, socio-sanitarie e sociali per poter operare sul territorio regionale debbano essere in possesso di un’autorizzazione all’esercizio, che garantisca la qualità dell’assistenza rilasciata dalle varie strutture.
A tal fine vengono realizzare delle visite periodiche atte a verificare che l’assistenza sia di elevato livello tecnico-professionale e scientifico, e che la stessa sia erogata in condizioni di efficacia ed efficienza, nonché di equità e pari accessibilità a tutti i cittadini e nel rispetto dei reali bisogni di salute, psicologici e relazionali della persona.
La L.R. 22/2002 ha definito anche i criteri per ottenere l’accreditamento istituzionale, che deve concorrere al miglioramento della qualità del sistema sanitario, socio-sanitario e sociale, garantendo ai cittadini adeguati livelli quantitativi e qualitativi delle prestazioni erogate.