Serata di presentazione servizio – Caffè In Gaja

Serata di presentazione servizio – Caffè In Gaja

serata di presentazione servizio caffè in gaja

Giovedì 19 ottobre alle ore 20.00 presso la Sala Comunale di Bolzano Vicentino, si terrà una serata di presentazione dei servizio In Gaja. Questo evento è pensato per coloro che si prendono cura degli anziani fragili e vuole offrire un’opportunità unica per apprendere, condividere e connettersi.

Chi saranno gli ospiti?

  • Dott. Stephen Mekolle, medico di base
  • Dott.ssa Cristina Sartori, assistente sociale
  • Dott.ssa Marica Scremin, psicologa

La serata di presentazione del servizio In Gaja sarà moderata dalla dott.ssa Marina Zaccaria, assessore al sociale del Comune di Bolzano Vicentino, che offrirà un quadro completo delle risorse e dei servizi offerti dal Comune.

Questo evento rappresenta un’opportunità straordinaria per ottenere informazioni dirette da professionisti del settore e per fare domande dirette agli esperti in un ambiente accogliente e informativo.

Inoltre, venerdì 3 novembre alle ore 20.30, potrete partecipare a un evento più informale: il Caffè In Gaja, tenuto al bar Noi dell’Associazione del Patronato di Bolzano Vicentino. Questo appuntamento è perfetto per chiunque desideri condividere le proprie esperienze e strategie di cura degli anziani in un’atmosfera rilassata. La chiacchierata con la psicologa offre un momento di condivisione delle fatiche e delle sfide affrontate quotidianamente da coloro che si occupano di anziani fragili.

Per informazioni e adesioni

Se desiderate ulteriori dettagli su questi eventi o desiderate partecipare, potete contattare l’Associazione Familiari persone anziane fragili “La SISILA” ai seguenti recapiti:

SCU: esito della selezione

Qui pubblicato l’esito della selezione del progetto “StarBAS: star bene a scuola 2023” del Servizio Civile Universale presso Cooperativa Margherita. Approvato nel quadro del programma

Leggi Tutto »

Caffè In Gaja – Appuntamenti di aprile

Primo incontro formativo informativo Mercoledì 3 aprile alle 17:45 presso l’aula magna della scuola elementare “Pertile” di Camisano Vicentino si terrà il primo incontro formativo informativo sui servizi per la

Leggi Tutto »

Candidatura spontanea

Manda una candidatura spontanea all’indirizzo risorseumane@cooperativamargherita.org allegando cv e una breve lettera di motivazione. Sarai contattato appena ci saranno ricerche aperte in linea con il tuo profilo.