
Giovedì 19 ottobre alle ore 20.00 presso la Sala Comunale di Bolzano Vicentino, si terrà una serata di presentazione dei servizio In Gaja. Questo evento è pensato per coloro che si prendono cura degli anziani fragili e vuole offrire un’opportunità unica per apprendere, condividere e connettersi.
Chi saranno gli ospiti?
- Dott. Stephen Mekolle, medico di base
- Dott.ssa Cristina Sartori, assistente sociale
- Dott.ssa Marica Scremin, psicologa
La serata di presentazione del servizio In Gaja sarà moderata dalla dott.ssa Marina Zaccaria, assessore al sociale del Comune di Bolzano Vicentino, che offrirà un quadro completo delle risorse e dei servizi offerti dal Comune.
Questo evento rappresenta un’opportunità straordinaria per ottenere informazioni dirette da professionisti del settore e per fare domande dirette agli esperti in un ambiente accogliente e informativo.
Inoltre, venerdì 3 novembre alle ore 20.30, potrete partecipare a un evento più informale: il Caffè In Gaja, tenuto al bar Noi dell’Associazione del Patronato di Bolzano Vicentino. Questo appuntamento è perfetto per chiunque desideri condividere le proprie esperienze e strategie di cura degli anziani in un’atmosfera rilassata. La chiacchierata con la psicologa offre un momento di condivisione delle fatiche e delle sfide affrontate quotidianamente da coloro che si occupano di anziani fragili.
Per informazioni e adesioni
Se desiderate ulteriori dettagli su questi eventi o desiderate partecipare, potete contattare l’Associazione Familiari persone anziane fragili “La SISILA” ai seguenti recapiti:
- Telefono: 333 4143237 – 333 5315868
- Email: associazionelasisila@gmail.com