Antenati di e con Marco Paolini

Antenati di e con Marco Paolini

antenati marco paolini

Il teatro è sempre stato un mezzo straordinario per esplorare la storia e il comportamento umano in modo unico e coinvolgente. E domenica 10 dicembre alle 20:45, presso la Sala Arena di Sandrigo (VI), avremo l’opportunità di vivere un’esperienza teatrale unica con Marco Paolini e il suo spettacolo Antenati.

Antenati è uno spettacolo che offre una prospettiva unica sull’evoluzione umana e sull’ecologia, il tutto presentato con una dose abbondante di comicità. Marco Paolini ci guiderà attraverso i momenti cruciali dei 200.000 anni di storia umana, mettendo in risalto le sfide e i pericoli che i nostri antenati hanno affrontato nel corso del tempo. È un’occasione per esplorare il passato mentre ci divertiamo e riflettiamo su come le sfide del passato siano connesse a quelle del presente.

L’ingresso a questo spettacolo è di soli 20 euro. Per garantirti un posto in questa esperienza unica, ti consigliamo vivamente di prenotare in anticipo.

I posti per lo spettacolo sono esauriti, compilando il modulo verrete inseriti in lista d’attesa.


Musiche Fabio Barovero
Luci Michele Mescalchin
Suono Piero Chinello
Direzione tecnica Marco Busetto
Produzione Michela Signori, Jolefilm
Photo Gianluca Moretto

Questo evento speciale fa parte della XVI edizione di Margherita in Festa e ha ricevuto il patrocinio dei comuni di Montecchio Precalcino, Bressanvido, Bolzano Vicentino, Caldogno, Camisano Vicentino, Colceresa, Castegnero, Dueville, Grisignano di Zocco, Grumolo delle Abbadesse, Isola Vicentina, Longare, Marostica, Montegalda, Monticello Conte Otto, Noventa Vicentina, Pozzoleone, Quinto Vicentino, Sandrigo, Sarcedo, Schiavon, Thiene e Torri di Quartesolo.

Desideriamo ringraziare anche le seguenti aziende per il loro contributo e il supporto alla rassegna socio-culturale: VeiGroup, Gamma Trading, Vesco Giaretta, Omis, Edilfloor, Telea, Luce&Light, Berton Magazzini e Pro Loco Sandrigo.

SCU: esito della selezione

Qui pubblicato l’esito della selezione del progetto “StarBAS: star bene a scuola 2023” del Servizio Civile Universale presso Cooperativa Margherita. Approvato nel quadro del programma

Leggi Tutto »

Caffè In Gaja – Appuntamenti di aprile

Primo incontro formativo informativo Mercoledì 3 aprile alle 17:45 presso l’aula magna della scuola elementare “Pertile” di Camisano Vicentino si terrà il primo incontro formativo informativo sui servizi per la

Leggi Tutto »

Candidatura spontanea

Manda una candidatura spontanea all’indirizzo risorseumane@cooperativamargherita.org allegando cv e una breve lettera di motivazione. Sarai contattato appena ci saranno ricerche aperte in linea con il tuo profilo.