“Non uno di meno”: il progetto di Servizio Civile Universale

“Non uno di meno”: il progetto di Servizio Civile Universale

Lunedì 15 febbraio alle ore 14:00 scade la presentazione della domande per gli aspiranti volontari che vogliono candidarsi al progetto “Non uno di meno” promosso dal CNCA per il Servizio Civile Universale. 

In termini generali, il progetto intende realizzare l’obiettivo di sviluppare comunità educative attente e inclusive, tramite la promozione delle capacità genitoriali di supporto nel rapporto con la scuola.

L’impegno richiesto è di 12 mesi per 25 ore di attività alla settimana. Possono candidarsi i giovani tra tra i 18 ed i 28 anni e una persona potrà svolgerlo in Cooperativa Margherita! Cosa aspetti?

Selezione OSS

La Cooperativa Margherita di Sandrigo (VI) seleziona 1 figura OSS per SAD (servizio di assistenza domiciliare). Requisiti richiesti Qualifica OSS (Operatore Socio Sanitario) Comprovata esperienza

Leggi Tutto »

Iscriviti alla newsletter

Ti terremo informato su servizi, progetti ed eventi.

MARGHERITA SOCIETÀ COOPERATIVA SOCIALE O.N.L.U.S.
Codice fiscale: 01939680243 – N. REA VI-195417- PEC: margheritacoop@legalmail.it
Capitale Sociale: € 172.471,00

Candidatura spontanea

Manda una candidatura spontanea all’indirizzo risorseumane@cooperativamargherita.org allegando cv e una breve lettera di motivazione. Sarai contattato appena ci saranno ricerche aperte in linea con il tuo profilo.