Torna M’ama non M’ama

Torna M’ama non M’ama

La locandina dell’iniziativa

Il 17 febbraio torna M’ama non M’ama, lo spazio rivolto a future mamme e neomamme, anche con i loro bambini dai 0 ai 3 anni!

E’ un’occasione per confrontarsi su tematiche legate al femminile e alla maternità, ma anche per chiacchierare, passare del tempo con i propri bambini e socializzare con altre donne nella stessa condizione.

Il servizio è libero e gratuito e gestito da due professioniste:
– la dott.ssa Valentina Segalina, ostetrica
. la dott.ssa Valeria Zanon, psicologa

Fino a quando non sarà possibile vedersi in presenza, M’ama non m’ama sarà gestito online tramite la piattaforma Zoom:

Segui la pagina Facebook M’ama non M’ama!

Scopriamo il Boot Camp

Cos’è il Boot Camp? Scopriamo insieme di cosa si tratta in un momento online aperto a chiunque voglia capire in cosa consiste l’esperienza Boot Camp.

Leggi Tutto »

Assemblea di bilancio

Lunedì 29 maggio alle ore 20:30 presso Sala Gasparotto del Patronato di Sandrigo, in via San Gaetano si terrà l’assemblea di bilancio: un incontro aperto

Leggi Tutto »

Home: the new music show

Cooperativa Margherita sarà l’ospite della serata per “Home: the new music show“, concerto organizzato da 6Arte – Scuola di Canto e Musica Vicenza, in collaborazione

Leggi Tutto »

Candidatura spontanea

Manda una candidatura spontanea all’indirizzo risorseumane@cooperativamargherita.org allegando cv e una breve lettera di motivazione. Sarai contattato appena ci saranno ricerche aperte in linea con il tuo profilo.