Merenda dei piccolissimi

Merenda dei piccolissimi

merenda piccolissimi

Martedì 16 maggio dalle ore 16:15 alle ore 17:15, il Bargherita ospiterà la merenda dei piccolissimi, incentrata su un laboratorio con attività espressive. I bambini avranno l’opportunità di divertirsi con giochi educativi e attività stimolanti, il tutto sotto la guida esperta di professionisti del settore.

Se siete alla ricerca di un modo divertente e stimolante per far giocare i vostri bambini tra l’età di 1 e 4 anni, non perdete l’opportunità di partecipare al laboratorio organizzato dalle professioniste dello spazio M’ama non M’ama.

Questa merenda piccolissimi è il modo perfetto per far divertire i vostri bambini e farli socializzare con altri coetanei, in un ambiente sicuro e divertente. Non perdete l’occasione di farli scoprire nuove attività e sviluppare le loro capacità espressive e cognitive.

La merenda sarà inclusa nel contributo di 5,00 euro a bambino, così come tutte le attività organizzate.
I genitori sono invitati a prenotare il proprio posto tramite messaggio WhatsApp al numero 3357439804.

Scopriamo il Boot Camp

Cos’è il Boot Camp? Scopriamo insieme di cosa si tratta in un momento online aperto a chiunque voglia capire in cosa consiste l’esperienza Boot Camp.

Leggi Tutto »

Assemblea di bilancio

Lunedì 29 maggio alle ore 20:30 presso Sala Gasparotto del Patronato di Sandrigo, in via San Gaetano si terrà l’assemblea di bilancio: un incontro aperto

Leggi Tutto »

Home: the new music show

Cooperativa Margherita sarà l’ospite della serata per “Home: the new music show“, concerto organizzato da 6Arte – Scuola di Canto e Musica Vicenza, in collaborazione

Leggi Tutto »

Candidatura spontanea

Manda una candidatura spontanea all’indirizzo risorseumane@cooperativamargherita.org allegando cv e una breve lettera di motivazione. Sarai contattato appena ci saranno ricerche aperte in linea con il tuo profilo.