Merenda dei piccolissimi

Merenda dei piccolissimi

merenda piccolissimi

Martedì 16 maggio dalle ore 16:15 alle ore 17:15, il Bargherita ospiterà la merenda dei piccolissimi, incentrata su un laboratorio con attività espressive. I bambini avranno l’opportunità di divertirsi con giochi educativi e attività stimolanti, il tutto sotto la guida esperta di professionisti del settore.

Se siete alla ricerca di un modo divertente e stimolante per far giocare i vostri bambini tra l’età di 1 e 4 anni, non perdete l’opportunità di partecipare al laboratorio organizzato dalle professioniste dello spazio M’ama non M’ama.

Questa merenda piccolissimi è il modo perfetto per far divertire i vostri bambini e farli socializzare con altri coetanei, in un ambiente sicuro e divertente. Non perdete l’occasione di farli scoprire nuove attività e sviluppare le loro capacità espressive e cognitive.

La merenda sarà inclusa nel contributo di 5,00 euro a bambino, così come tutte le attività organizzate.
I genitori sono invitati a prenotare il proprio posto tramite messaggio WhatsApp al numero 3357439804.

Merenda dei piccolissimi

Giovedì 23 maggio dalle 16:15 alle 17:15 si terrà un evento speciale dedicato ai più piccoli della famiglia, organizzato dalle professioniste di M’ama non M’ama

Leggi Tutto »

Candidatura spontanea

Manda una candidatura spontanea all’indirizzo risorseumane@cooperativamargherita.org allegando cv e una breve lettera di motivazione. Sarai contattato appena ci saranno ricerche aperte in linea con il tuo profilo.