Merenda creativa in lingua

Merenda creativa in lingua

merenda creative in lingua

La merenda creativa in lingua si terrà giovedì 11 maggio dalle 15:45 alle 16:45 presso il Bargherita, per i bambini e le bambine della scuola primaria che vogliono ripassare o imparare qualche parola in inglese, francese o spagnolo.

Il laboratorio creativo sarà tenuto dalle due volontarie europee, Sara e Louise, che guideranno i partecipanti in un’esperienza divertente e interattiva, utilizzando giochi, canzoni e attività che favoriranno l’apprendimento delle lingue straniere. Inoltre, i partecipanti avranno la possibilità di interagire con i propri amici, scambiarsi opinioni e confrontarsi sui nuovi vocaboli appresi.

Questo evento rappresenta un’ottima occasione per imparare in modo divertente e creare nuove amicizie. L’apprendimento di una nuova lingua può aprire nuove porte, fornendo una maggiore comprensione culturale e facilitando le relazioni interpersonali, sia a livello personale che professionale.

Il costo per la merenda e il laboratorio è di soli 5,00 euro a bambino/a. Per partecipare, è sufficiente inviare un messaggio WhatsApp al numero 3357439804 per prenotare il proprio posto.

Merenda dei piccolissimi

Giovedì 23 maggio dalle 16:15 alle 17:15 si terrà un evento speciale dedicato ai più piccoli della famiglia, organizzato dalle professioniste di M’ama non M’ama

Leggi Tutto »

Candidatura spontanea

Manda una candidatura spontanea all’indirizzo risorseumane@cooperativamargherita.org allegando cv e una breve lettera di motivazione. Sarai contattato appena ci saranno ricerche aperte in linea con il tuo profilo.