
Gestire la cura di un caro anziano può essere un compito impegnativo e stressante, soprattutto se non si hanno le giuste strategie operative per far fronte alle difficoltà quotidiane. Se vuoi scoprire nuove tecniche per affrontare al meglio questa sfida, non perderti il prossimo “Caffè in Gaja“, dove si parlerà di “Strategie operative nella gestione del proprio caro anziano”.
L’operatrice socio-sanitaria Pia Pigato guiderà la serata, offrendo preziosi consigli e strategie operative per la gestione di anziani fragili. L’iniziativa gratuita, che si terrà giovedì 11 maggio alle ore 18:00 presso la sede In Gaja di Camisano Vicentino, in Via Pomari 7, o via Zoom, è pensata per familiari e accompagnatori di anziani fragili che vogliono condividere esperienze e trovare sostegno in una comunità di persone che si trovano nella stessa situazione.
Il “Caffè in Gaja” è un’occasione unica per condividere esperienze e conoscenze, per non sentirsi più soli nella gestione quotidiana della cura di un anziano. Durante l’incontro “Strategie operative nella gestione del proprio caro anziano”, Pia Pigato fornirà utili strumenti per gestire al meglio la cura di un anziano, a partire dalla comunicazione efficace con i medici e dagli aspetti più pratici della cura quotidiana.
Per informazioni e prenotazioni:
Associazione Familiari persone anziane fragili “La Sisila”
3334143237 | 3335315868 | associazionelasisila@gmail.com