
Tra le tante sfide che i neo-genitori affrontano c’è lo svezzamento del proprio bambino/a. Per questo motivo, il servizio M’ama non m’ama di Cooperativa Margherita ha organizzato un nuovo corso sullo svezzamento, tenuto dalla nutrizionista dott.ssa Eleonora Orso.
Il corso è strutturato in tre incontri, che si terranno dalle 10:00 alle 11:30 nei giorni 22 e 29 maggio e il 5 giugno presso la sede di Cooperativa Margherita in via A. Andretto 7, ma i posti sono limitati, quindi non aspettate troppo a prenotare il vostro posto.
Lo svezzamento del bambino/a è una delle tappe più delicate del suo sviluppo. Richiede un’attenzione particolare alla scelta degli alimenti e alla loro introduzione graduale nella dieta del piccolo. In questo corso sullo svezzamento, la dott.ssa Eleonora Orso, con la sua esperienza e professionalità, fornirà ai genitori tutti i consigli e le informazioni necessarie per affrontare questo momento nel modo migliore possibile.
M’ama non m’ama è un servizio che si preoccupa di offrire alle mamme e alle future mamme un’ampia gamma di incontri formativi e di momenti di confronto. Dalla pratica del massaggio infantile al primo soccorso pediatrico, fino ad arrivare a spazi di ascolto in cui è possibile condividere le proprie emozioni e preoccupazioni con altre donne che vivono la stessa esperienza.
Per maggiori informazioni e per iscrizioni potete contattare il numero telefonico 0444 750606 o inviare un’e-mail a mamanonmama@cooperativamargherita.org.