Le storie a pedali di Marlene arrivano al BarGherita!

Le storie a pedali di Marlene arrivano al BarGherita!

Una bambina di nome Marlene che impara a leggere molto presto, il suo cane Fluffo e una bicicletta speciale con una scatola magica piena di libri arriveranno sabato 28 gennaio alle ore 16:15 al BarGherita in via Andretto 7 a Sandrigo. Un appuntamento imperdibile per tutti i bambini con le letture animate dell’autore e attore Stefano Torresan, per un pomeriggio ricco di avventure e “viaggi” tra le pagine dei libri con “Marlene storie a pedali”.

Un modo innovativo per far uscire i libri dalle biblioteche classiche e portarli ad incontrare il pubblico: i libri viaggeranno comodi sulla bici Marlene, una piccola biblioteca ambulante che arriverà al BarGherita dove verranno raccontate e animate coinvolgenti storie.

Offerta libera e responsabile.

Evento per famiglie in collaborazione con il comitato Attività Culturali della Biblioteca Pittarini di Sandrigo

Marlene - Storie a pedali

Scopriamo il Boot Camp

Cos’è il Boot Camp? Scopriamo insieme di cosa si tratta in un momento online aperto a chiunque voglia capire in cosa consiste l’esperienza Boot Camp.

Leggi Tutto »

Assemblea di bilancio

Lunedì 29 maggio alle ore 20:30 presso Sala Gasparotto del Patronato di Sandrigo, in via San Gaetano si terrà l’assemblea di bilancio: un incontro aperto

Leggi Tutto »

Home: the new music show

Cooperativa Margherita sarà l’ospite della serata per “Home: the new music show“, concerto organizzato da 6Arte – Scuola di Canto e Musica Vicenza, in collaborazione

Leggi Tutto »

Candidatura spontanea

Manda una candidatura spontanea all’indirizzo risorseumane@cooperativamargherita.org allegando cv e una breve lettera di motivazione. Sarai contattato appena ci saranno ricerche aperte in linea con il tuo profilo.