Le storie a pedali di Marlene arrivano al BarGherita!

Le storie a pedali di Marlene arrivano al BarGherita!

Una bambina di nome Marlene che impara a leggere molto presto, il suo cane Fluffo e una bicicletta speciale con una scatola magica piena di libri arriveranno sabato 28 gennaio alle ore 16:15 al BarGherita in via Andretto 7 a Sandrigo. Un appuntamento imperdibile per tutti i bambini con le letture animate dell’autore e attore Stefano Torresan, per un pomeriggio ricco di avventure e “viaggi” tra le pagine dei libri con “Marlene storie a pedali”.

Un modo innovativo per far uscire i libri dalle biblioteche classiche e portarli ad incontrare il pubblico: i libri viaggeranno comodi sulla bici Marlene, una piccola biblioteca ambulante che arriverà al BarGherita dove verranno raccontate e animate coinvolgenti storie.

Offerta libera e responsabile.

Evento per famiglie in collaborazione con il comitato Attività Culturali della Biblioteca Pittarini di Sandrigo

Marlene - Storie a pedali

SCU: esito della selezione

Qui pubblicato l’esito della selezione del progetto “StarBAS: star bene a scuola 2023” del Servizio Civile Universale presso Cooperativa Margherita. Approvato nel quadro del programma

Leggi Tutto »

Caffè In Gaja – Appuntamenti di aprile

Primo incontro formativo informativo Mercoledì 3 aprile alle 17:45 presso l’aula magna della scuola elementare “Pertile” di Camisano Vicentino si terrà il primo incontro formativo informativo sui servizi per la

Leggi Tutto »

Candidatura spontanea

Manda una candidatura spontanea all’indirizzo risorseumane@cooperativamargherita.org allegando cv e una breve lettera di motivazione. Sarai contattato appena ci saranno ricerche aperte in linea con il tuo profilo.