Fare ed Essere – Caffè In Gaja

Fare ed Essere – Caffè In Gaja

fare ed essere

Giovedì 13 luglio alle ore 10:00 si terrà il prossimo Caffè In Gaja presso la sede In Gaja a Camisano Vicentino, in via Pomari, 7. Durante l’evento, affronteremo il tema “Fare ed Essere: valorizzare e mantenere le attività quotidiane delle persone anziane” insieme alla dott.ssa Marica Scremin, psicologa.

L’iniziativa, promossa dall’Associazione Familiari persone anziane fragili “La Sisila“, è aperta a tutti ed è completamente gratuita. Si tratta di un’opportunità unica per approfondire il modo in cui possiamo sostenere le persone anziane nel mantenere una vita attiva e piena di significato.

L’evento si concentrerà sulle sfide che le persone anziane possono affrontare nel mantenere una vita quotidiana dinamica e significativa. La dott.ssa Marica Scremin, psicologa specializzata nell’ambito dell’anzianità, condividerà la sua esperienza e fornirà preziosi consigli su come valorizzare le attività quotidiane delle persone anziane.

Durante il Caffè In Gaja, verranno affrontati argomenti come l’importanza di mantenere interessi e passioni nella terza età, l’influenza delle attività sulla salute mentale e fisica, e le risorse disponibili per supportare le persone anziane nel perseguire una vita attiva e soddisfacente.

Per ottenere ulteriori informazioni sul Caffè In Gaja o per aderire all’evento, è possibile contattare l’Associazione tramite i seguenti recapiti:

333 4143237 | 333 5315868 | associazionelasisila@gmail.com

Buseta & Boton 2024

Torna Buseta & Boton nel 2024 con iniziative gratuite per gli over 60 organizzate da Cooperativa Margherita con il patrocinio del Comune di Colceresa. Presso

Leggi Tutto »

Candidatura spontanea

Manda una candidatura spontanea all’indirizzo risorseumane@cooperativamargherita.org allegando cv e una breve lettera di motivazione. Sarai contattato appena ci saranno ricerche aperte in linea con il tuo profilo.