Le difficoltà di comunicazione e alimentazione della persona anziana – Caffè In Gaja

Le difficoltà di comunicazione e alimentazione della persona anziana – Caffè In Gaja

caffè in gaja

A volte, quando parliamo con una persona anziana, possiamo incontrare delle difficoltà. Magari non riusciamo a capire ciò che ci vuole dire, altre volte non riusciamo a spiegare quello che noi vorremmo trasmettere. Lo stesso può accadere anche con l’alimentazione. Anche nei momenti dei pasti possono nascere delle difficoltà.

Per affrontare queste tematiche e trovare soluzioni utili, vi invitiamo al prossimo “Caffè In Gaja“, un’iniziativa dedicata alla socializzazione e al sostegno per famigliari e accompagnatori di anziani fragili. In questa occasione, avremo il piacere di ospitare la dott.ssa Lara Zanarella, Logopedista, che condividerà con noi la sua esperienza e fornirà preziosi consigli.

L’incontro si terrà martedì 27 giugno alle ore 18.00 presso la sede In Gaja Lerino di Torri di Quartesolo, in Via San Martino. Vogliamo offrire a tutti la possibilità di partecipare, per questo l’ingresso è gratuito.

Se desiderate ottenere ulteriori informazioni o prenotare il vostro posto, vi invitiamo a contattare l’Associazione Familiari persone anziane fragili “La Sisila”. Potete chiamare i numeri 3334143237 o 3335315868, oppure inviare una e-mail all’indirizzo associazionelasisila@gmail.com.

Non lasciatevi soli in queste sfide, partecipate al “Caffè In Gaja” e unitevi a noi per condividere esperienze, imparare e sentirvi supportati. Vi aspettiamo numerosi!

Candidatura spontanea

Manda una candidatura spontanea all’indirizzo risorseumane@cooperativamargherita.org allegando cv e una breve lettera di motivazione. Sarai contattato appena ci saranno ricerche aperte in linea con il tuo profilo.