Tecnologie Digitali e Sistemi Intelligenti per una Cooperativa 4.0

Tecnologie Digitali e Sistemi Intelligenti per una Cooperativa 4.0

Tecnologie Digitali e Sistemi Intelligenti per una Cooperativa 4.0

Il progetto “Tecnologie Digitali e Sistemi Intelligenti per una Cooperativa 4.0” è un’iniziativa ambiziosa inclusa nella LINEA B della DGR 1644 del 19/12/22. Coinvolge 19 destinatari appartenenti a diverse aree della cooperativa, mirando a potenziare le competenze digitali per migliorare le azioni di marketing, gestione e visibilità esterna. L’obiettivo finale è offrire un servizio innovativo, equo e sostenibile che promuova la trasformazione digitale e valori legati all’economia, all’ambiente e al benessere sociale, contribuendo così al progresso della cooperativa in Veneto.

“Tecnologie digitali e sistemi intelligenti per una Cooperativa 4.0” è un progetto aziendale appartenente alla LINEA B della DGR 1644 del 19/12/22.

Gli interventi inseriti sono stati pensati per proporre contenuti specialistici e combinati tra loro, con l’obiettivo di coinvolgere 19 destinatari, che collaborano nelle diverse aree della cooperativa, per affrontare un percorso di miglioramento trasversale, aumentare capacità e conoscenze in ambito digitale a supporto delle azioni di marketing, gestione, visibilità esterna, relazioni sul territorio e fornire quindi un servizio innovativo, equo e sostenibile.

Obiettivo finale del progetto è quello di generare un servizio sul territorio veneto, avente un impatto positivo di trasformazione digitale, sia in termini economici ma anche di benessere e promuovere una cultura di valori legati ai tre pilastri “classici” del concetto di sviluppo sostenibile, valorizzando anche l’aspetto sociale ed ambientale.

INTERVENTI REALIZZATI CON RISORSE A VALERE SUL PR VENETO FSE+ 2021-2027, Priorità 1: Occupazione – Obiettivo specifico: Promuovere l’adattamento dei lavoratori, delle imprese e degli imprenditori ai cambiamenti, un invecchiamento attivo e sano, come pure ambienti di lavoro sani e adeguati che tengano conto dei rischi per la salute (FSE+).

D.G.R. n. 1644 del 19/12/2022 “Competenze in Transizione”

Entità del contributo concesso pari a € 33.160,00

Educatore/educatrice

La Cooperativa Margherita, attiva da trent’anni nel settore sociale, è alla ricerca di un/una professionista qualificato/a per ricoprire la posizione di Educatore/Educatrice. Descrizione posizione La

Leggi Tutto »

Project Manager

La Cooperativa Margherita, attiva da trent’anni nel settore sociale, è alla ricerca di un/una professionista qualificato/a per ricoprire la posizione di Project Manager. Descrizione posizione

Leggi Tutto »

SCU: esito della selezione

Qui pubblicato l’esito della selezione del progetto “StarBAS: star bene a scuola 2023” del Servizio Civile Universale presso Cooperativa Margherita. Approvato nel quadro del programma

Leggi Tutto »

Candidatura spontanea

Manda una candidatura spontanea all’indirizzo risorseumane@cooperativamargherita.org allegando cv e una breve lettera di motivazione. Sarai contattato appena ci saranno ricerche aperte in linea con il tuo profilo.