Progetto estivo competenze scolastiche a Bolzano Vicentino

Progetto estivo competenze scolastiche a Bolzano Vicentino

Al via anche il progetto estivo “E’ tempo di divertirsi ed imparare insieme” organizzato da Cooperativa Margherita in collaborazione con la Fattoria Didattica il Casale delle Erbe a Bolzano Vicentino. Il progetto, rivolto a bambini e ragazzi dai 6 ai 14 anni, è particolarmente dedicato al recupero e al potenziamento delle competenze scolastiche, che il periodo di scuola a distanza può facilmente aver indebolito.

Effettua la pre-iscrizione compilando il form: Pre-iscrizione recupero/potenziamento competenze scolastiche (c/o Casale delle Erbe)

Lo sapevi? Il servizio può essere pagato attraverso il welfare aziendale, se previsto dal piano di welfare della tua azienda. A seguito dell’emergenza sanitaria è possibile sostenere i costi dei progetti estivi anche con il bonus babysitter, se rispondi ai requisiti indicati nel sito dell’INPS. Se sei in difficoltà, puoi chiedere una consulenza gratuita al Punto Servizi di Cooperativa Margherita scrivendo a welfare@cooperativamargherita.org oppure chiamando il 3289869338.

Buseta & Boton 2024

Torna Buseta & Boton nel 2024 con iniziative gratuite per gli over 60 organizzate da Cooperativa Margherita con il patrocinio del Comune di Colceresa. Presso

Leggi Tutto »

Candidatura spontanea

Manda una candidatura spontanea all’indirizzo risorseumane@cooperativamargherita.org allegando cv e una breve lettera di motivazione. Sarai contattato appena ci saranno ricerche aperte in linea con il tuo profilo.