Posizione aperta per Oss Area Disabilità – Servizio Assistenza Domiciliare – Selezione urgente

Posizione aperta per Oss Area Disabilità – Servizio Assistenza Domiciliare – Selezione urgente

01/07/2019

Selezione aperta per una figura di Operatore socio-sanitario, con contratto full/time (38 ore settimanali) e determinato (1 anno iniziale).

Si prevede l’inserimento immediato.

Il candidato deve risiedere in provincia di Vicenza e zone limitrofe, avere maturato ottima esperienza nell’ambito del profilo richiesto e, preferibilmente, in ambito domiciliare con utenza affetta da disabilità grave e complessa. Deve possedere buone capacità di relazione, propensione al lavoro d’équipe e flessibilità oraria (mattina/pomeriggio), disponibilità week-end (al bisogno).

Criteri vincolanti per la presentazione della candidatura sono

–         la qualifica di operatore socio-sanitario (OSS);

–         essere in possesso della patente di tipo B ed automunito.

Non verranno prese  in considerazione candidature rispondenti solo parzialmente ai requisiti richiesti e/o non in possesso del titolo.

Modalità di candidatura

Per candidarsi inviare il Curriculum Vitae a: risorseumane@cooperativamargherita.org

Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati ai sensi dell’art. 13 D.lgs. 196/03 e del GDPR 2016/679.

 

Candidatura spontanea

Manda una candidatura spontanea all’indirizzo risorseumane@cooperativamargherita.org allegando cv e una breve lettera di motivazione. Sarai contattato appena ci saranno ricerche aperte in linea con il tuo profilo.