Merenda creativa in lingua e… ambientale

Merenda creativa in lingua e… ambientale

Al BarGherita torna il momento per ritrovarsi dopo la scuola in modo leggero, divertente e formativo: la prossima “Merenda creativa in lingua” per bambini della scuola primaria, sarà il 16 febbraio e coincidendo con l’iniziativa M’illumino di meno, le attività e i laboratori creativi saranno a tema ambientale, sempre con qualche parola in inglese, francese o spagnolo.

Sara e Louise, le due volontarie europee della nostra Cooperativa saranno presenti per parlare in lingua e mangiare una buona merenda insieme a tanti amici tra colori, fili, fogli e tanto altro!

Vi aspettiamo giovedì 16 febbraio alle ore 16:15 al Bargherita!

Il costo per la merenda e il laboratorio è di 5,00 euro a bambino/a.

Prenotazione consigliata, inviando un messaggio whatsapp per riservare il tuo posto al telefono di Bargherita: 3357439804.

Animatori Centri Estivi

La Cooperativa Margherita di Sandrigo (VI) seleziona Animatori per Centri Estivi. Descrizione posizione I centri estivi organizzati da Cooperativa Margherita sono esperienze educative e ricreative

Leggi Tutto »

Aperitivo dei piccolissimi

Torna l’Aperitivo dei Piccolissimi! L’appuntamento è fissato per venerdì 28 giugno, dalle 17:30 alle 18:30, presso il Bargherita, situato in via Andretto 7 a Sandrigo.

Leggi Tutto »

Candidatura spontanea

Manda una candidatura spontanea all’indirizzo risorseumane@cooperativamargherita.org allegando cv e una breve lettera di motivazione. Sarai contattato appena ci saranno ricerche aperte in linea con il tuo profilo.