Lo scorso anno abbiamo dovuto recuperare l’estrazione dell’edizione 2020, che era stata sospesa causa emergenza sanitaria, perdendo quindi la possibilità di organizzare questa raccolta fondi nel 2021.
Quest’anno però, in occasione dei 35 anni di Cooperativa Margherita, domenica 2 ottobre 2022 torna la tanto attesa e amata Lotteria Solidale, un’iniziativa che coinvolge numerose persone del territorio e che ci permette di finanziare i nostri servizi e le nostre iniziative, compresi gli eventi culturali.
Quest’anno, in particolare, abbiamo intrapreso un nuovo progetto dal titolo “Una Casa per il Futuro”. È un progetto che nasce con l’obiettivo di realizzare il sogno di un gruppo di persone con disabilità che vorrebbero vivere in modo indipendente e quanto più autonomo possibile. Per fare questo, noi di Cooperativa Margherita, stiamo lavorando per garantire loro una casa in cui vivere in modo continuativo.
Tante aziende si sono rese disponibili per offrire premi eccezionali e a breve sarà possibile acquistare i biglietti!