Il rapporto tra fratelli, secondo appuntamento con le serate formative per famiglie

Il rapporto tra fratelli, secondo appuntamento con le serate formative per famiglie

Nel secondo appuntamento di E-state Insieme si parlerà di “Fratria, il rapporto tra fratelli e le difficoltà relazionali”. Appuntamento venerdì 13 gennaio 2023 dalle ore 19:30 alle ore 21:00 nella Sala mensa del Caleido di Cooperativa Margherita, in Via Andretto, 7 a Sandrigo. L’iniziativa è gratuita.

Si tratta di una serata formativa per famiglie assieme alla Dott.ssa Ambra Rubin, per approfondire il tema del rapporto tra fratelli con spunti e consigli concreti e utilizzabili fin da subito. Verranno forniti strumenti concreti da poter mettere in pratica attraverso modalità di dialogo coinvolgenti.

Il prossimo appuntamento sarà martedì 24 gennaio dalle ore 19.30 sulla “Gestione dei comportamenti”.

Per informazioni scrivere a info@cooperativamargherita.org o contattaci al numero 0444750606 (dal lun al ven dalle 8:30 alle 12:30)

E-state insieme è realizzato in collaborazione con Unicredit Foundation, insieme ai partner UP Sandrigo, Centro Don Milani Sandrigo, Caritas Unità Pastorale di Sandrigo.

Buseta & Boton 2024

Torna Buseta & Boton nel 2024 con iniziative gratuite per gli over 60 organizzate da Cooperativa Margherita con il patrocinio del Comune di Colceresa. Presso

Leggi Tutto »

Candidatura spontanea

Manda una candidatura spontanea all’indirizzo risorseumane@cooperativamargherita.org allegando cv e una breve lettera di motivazione. Sarai contattato appena ci saranno ricerche aperte in linea con il tuo profilo.