Educatore domiciliare area minori

Educatore domiciliare area minori

Descrizione posizione

La risorsa verrà inserita all’interno dell’Area Minori e sarà incaricata dell’attività educativa domiciliare a favore di minori in situazioni di disagio. Vengono richieste competenza e capacità nel lavoro e nella relazione con bambini/ragazzi e famiglie fragili che necessitano di un accompagnamento e un sostegno educativo, talvolta in situazione di tutela.

 
Requisiti

Il ruolo richiede senso di responsabilità e pro attività, capacità di lavoro d’equipe e motivazione ad operare nell’ambito dei servizi sociali per i minori.

Il candidato  sarà in possesso di Laurea in Scienze dell’Educazione e/o Psicologia e attestata esperienza almeno triennale nell’ambito socio educativo. Costituisce requisito preferenziale l’esperienza maturata in ruolo domiciliare e competenze specifiche su DSA e BES.

Sede di Lavoro

Vicenza e provincia

Si offre inserimento da settembre 2021, contratto a tempo determinato e orario di lavoro part-time.

Modalità di candidatura

Per candidarsi inviare il Curriculum Vitae a:

risorseumane@cooperativamargherita.org

Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati ai sensi dell’art. 13 D.lgs. 196/03 e del GDPR 2016/679.

La richiesta ha carattere di urgenza. Non saranno prese in considerazione le candidature prive dei requisiti richiesti.

Iscriviti alla newsletter

Ti terremo informato su servizi, progetti ed eventi.

MARGHERITA SOCIETÀ COOPERATIVA SOCIALE O.N.L.U.S.
Codice fiscale: 01939680243 – N. REA VI-195417- PEC: margheritacoop@legalmail.it
Capitale Sociale: € 172.471,00

Candidatura spontanea

Manda una candidatura spontanea all’indirizzo risorseumane@cooperativamargherita.org allegando cv e una breve lettera di motivazione. Sarai contattato appena ci saranno ricerche aperte in linea con il tuo profilo.