Caffè In Gaja

Caffè In Gaja

Caffè In Gaja

Al prossimo appuntamento del Caffè In Gaja condivideremo le sfide della gestione dei nostri cari anziani. Questo incontro sarà un’occasione per esplorare le emozioni e i sentimenti che sperimentiamo in questa fase della vita, oltre a discutere le possibili strategie con la Dott.ssa Marica Scremin.

L’evento si terrà mercoledì 14 giugno alle ore 18.00 presso la sede In Gaja a Bolzano Vicentino, in via Piave, 30. Questa iniziativa gratuita, il “Caffè In Gaja”, è stata creata per offrire uno spazio di socializzazione e supporto per familiari e accompagnatori di anziani fragili, in modo da non sentirsi più soli.

Se siete interessati a partecipare o desiderate ulteriori informazioni, potete contattare l’Associazione Familiari persone anziane fragili “La Sisila”, al numero 333 4143237 o 333 5315868, oppure inviare un’e-mail a associazionelasisila@gmail.com.

Buseta & Boton 2024

Torna Buseta & Boton nel 2024 con iniziative gratuite per gli over 60 organizzate da Cooperativa Margherita con il patrocinio del Comune di Colceresa. Presso

Leggi Tutto »

Candidatura spontanea

Manda una candidatura spontanea all’indirizzo risorseumane@cooperativamargherita.org allegando cv e una breve lettera di motivazione. Sarai contattato appena ci saranno ricerche aperte in linea con il tuo profilo.