Aperte le iscrizioni per il corso OSS

Aperte le iscrizioni per il corso OSS

Sono aperte le iscrizioni per il corso OSS che Cooperativa Margherita gestirà per IPAB Vicenza dal prossimo autunno.

Un corso professionale riconosciuto dalla Regione Veneto per diventare Operatore Socio-Sanitario, ovvero quel professionista che svolge attività indirizzate a soddisfare i bisogni primari della persona, nell’ambito delle proprie aree di competenza, in un contesto sia sociale che sanitario.

La formazione avrà luogo a Sandrigo, nella sede di Cooperativa Margherita e avrà durata massima di diciotto mesi, per un numero di ore pari a 1000, di cui 480 teoriche e 520 di tirocinio.

Al termine è prevista una prova di valutazione per il conseguimento dell’attestato di qualifica, valido ai fini dell’inserimento professionale nelle strutture pubbliche e private socio-sanitari e socio-assistenziali di tutta Europa.

I posti disponibili sono 30 e schede di adesione dovranno pervenire ai due enti entro il 28/09/2018.

Maggiori informazioni, bando e scheda di adesione in allegato.

bando e domanda OSS 2018

locandina_OSS 2018

Animatori Centri Estivi

La Cooperativa Margherita di Sandrigo (VI) seleziona Animatori per Centri Estivi. Descrizione posizione I centri estivi organizzati da Cooperativa Margherita sono esperienze educative e ricreative

Leggi Tutto »

Aperitivo dei piccolissimi

Torna l’Aperitivo dei Piccolissimi! L’appuntamento è fissato per venerdì 28 giugno, dalle 17:30 alle 18:30, presso il Bargherita, situato in via Andretto 7 a Sandrigo.

Leggi Tutto »

Candidatura spontanea

Manda una candidatura spontanea all’indirizzo risorseumane@cooperativamargherita.org allegando cv e una breve lettera di motivazione. Sarai contattato appena ci saranno ricerche aperte in linea con il tuo profilo.