Tiriamocela!

Tiriamocela!

tiriamocela

Sabato 27 maggio, dalle 15:00 alle 20:00, presso il parco giochi di via Duse a Povolaro, Dueville, avrà luogo l’ultimo appuntamento della rassegna eticamente, intitolata “Tiriamocela!”, dedicato a promuovere lo sport e la cittadinanza di tutti.

L’evento, organizzato con passione e impegno, mira a creare un ambiente inclusivo dove le persone di ogni età e abilità possano partecipare e divertirsi insieme. Durante questa giornata speciale, avremo tornei di baskin e calcio camminato, sport che offrono opportunità uniche per coinvolgere e unire le persone.

Il baskin è una variante del basket che consente a giocatori con disabilità di partecipare attivamente al gioco. Grazie a regole adattate e un approccio inclusivo, tutti possono giocare e mettere in mostra le proprie abilità sportive.

Ma non finisce qui! Abbiamo anche il calcio camminato, un’attività che permette a persone con mobilità ridotta o disabilità di partecipare al calcio. Camminando anziché correre, si creano le condizioni per una partecipazione equa e inclusiva.

L’obiettivo principale di Tiriamocela! è quello di creare un ambiente di sport inclusivi, dove ognuno possa divertirsi e sentirsi parte di una comunità. Non importa l’età, il livello di abilità o la disabilità, l’importante è partecipare e condividere questa esperienza unica insieme.

Porta i tuoi amici, familiari e vicini di casa. Invitiamo tutti coloro che desiderano trascorrere un pomeriggio all’aperto.

Scopriamo il Boot Camp

Cos’è il Boot Camp? Scopriamo insieme di cosa si tratta in un momento online aperto a chiunque voglia capire in cosa consiste l’esperienza Boot Camp.

Leggi Tutto »

Assemblea di bilancio

Lunedì 29 maggio alle ore 20:30 presso Sala Gasparotto del Patronato di Sandrigo, in via San Gaetano si terrà l’assemblea di bilancio: un incontro aperto

Leggi Tutto »

Home: the new music show

Cooperativa Margherita sarà l’ospite della serata per “Home: the new music show“, concerto organizzato da 6Arte – Scuola di Canto e Musica Vicenza, in collaborazione

Leggi Tutto »

Candidatura spontanea

Manda una candidatura spontanea all’indirizzo risorseumane@cooperativamargherita.org allegando cv e una breve lettera di motivazione. Sarai contattato appena ci saranno ricerche aperte in linea con il tuo profilo.