Splendidamente Unici

Splendidamente Unici

Il mondo è un luogo meravigliosamente diversificato, e ogni individuo è unico a suo modo. Questa splendida diversità è celebrata nel prossimo evento che si terrà sabato 25 novembre alle 10:00 presso il Bargherita in via Andretto 7 a Sandrigo: Splendidamente Unici.  

Organizzato con amore e passione, Splendidamente Unici è un’occasione speciale per i più giovani di esplorare il concetto della diversità di genere attraverso l’arte e la creatività. Il laboratorio, aperto a bambini di tutte le età, offre una piattaforma sicura e inclusiva per discutere, scoprire e celebrare ciò che rende ognuno di noi unico.

Francesca Morelli, la mente creativa dietro La stanza di Romeo, sarà l’animatrice principale del laboratorio. Creatività e manualità saranno gli strumenti principali in questo viaggio di esplorazione. I bambini saranno guidati attraverso una serie di attività coinvolgenti, come la pittura, la creazione di collage e l’arte del racconto, per esplorare le diverse sfaccettature dell’identità di genere.

Per la partecipazione è richiesto un contributo di 7 euro.

Iscrizioni via Whatsapp al numero 335 7439804.

Questo evento è parte del calendario di Margherita in Festa 2023, la rassegna culturale che Cooperativa Margherita organizza in sinergia con il territorio.

Merenda dei piccolissimi

Giovedì 23 maggio dalle 16:15 alle 17:15 si terrà un evento speciale dedicato ai più piccoli della famiglia, organizzato dalle professioniste di M’ama non M’ama

Leggi Tutto »

Candidatura spontanea

Manda una candidatura spontanea all’indirizzo risorseumane@cooperativamargherita.org allegando cv e una breve lettera di motivazione. Sarai contattato appena ci saranno ricerche aperte in linea con il tuo profilo.