Selezione OSS per Centro Diurno – Ricerca Personale

Selezione OSS per Centro Diurno – Ricerca Personale

La Cooperativa Margherita di Sandrigo (VI) seleziona 1 OSS per centro InGaja.

Descrizione posizione

“In Gaja” è un progetto rivolto a famiglie che si prendono cura di persone anziane non completamente autosufficienti, con Alzheimer o principi di demenza. Nei centri In Gaja, attivi a Bolzano, Lerino di Torri di Quartesolo e Sandrigo, gli anziani trovano un clima famigliare e stimolante e, oltre a ricevere assistenza professionale, partecipano a varie attività di stimolazione cognitiva e svago. Ai famigliari vengono offerti, oltre a momenti di sollievo, specifici servizi di consulenza e formazione, alcuni di essi aperti a tutta la cittadinanza.

Requisiti richiesti

Il candidato deve risiedere a Sandrigo (Vi) o in zone limitrofe, avere maturato ottima esperienza nell’ambito del profilo richiesto, in centri diurni e/o case di riposo con utenza auto e non autosufficiente affetta da demenza.
Criteri vincolanti per la presentazione della candidatura sono:

  • qualifica OSS ( Operatore Socio Sanitario) riconosciuto dalla Regione Veneto
  • possesso dei requisiti disposti dalla normativa vigente per contrastare la situazione epidemiologica
  • patente di tipo B ed automunito
  • capacità di guidare mezzi adatti al trasporto di persone fragili
  • disponibilità immediata

Completano il profilo:

  • buone capacità di relazione
  • propensione al lavoro di équipe
  • capacità di gestire attività di animazione
  • flessibilità oraria, disponibilità pomeriggio/ week-end (al bisogno)
  • predisposizione ed interesse all’utenza anziana
  • capacità di gestione dello stress
  • orientamento al risultato nel rispetto delle procedure sanitarie

Tipologia di contratto

  • Assunzione a tempo determinato (1 anno iniziale)
  • Orario part-time, 25/30 settimanali

Modalità di candidatura

Per candidarsi inviare il Curriculum Vitae a: risorseumane@cooperativamargherita.org
Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati ai sensi dell’art. 13 D.lgs. 196/03 e del GDPR 2016/679.

La richiesta ha carattere di urgenza. Non saranno prese in considerazione le candidature prive dei requisiti richiesti.

Candidatura spontanea

Manda una candidatura spontanea all’indirizzo risorseumane@cooperativamargherita.org allegando cv e una breve lettera di motivazione. Sarai contattato appena ci saranno ricerche aperte in linea con il tuo profilo.