
Descrizione posizione
La risorsa verrà nei centri “In Gaja” che si prendono cura di persone anziane non completamente autosufficienti, con Alzheimer o principi di demenza. Nei centri In Gaja, attivi a Bolzano, Lerino di Torri di Quartesolo e Sandrigo, gli anziani trovano un clima famigliare e stimolante e, oltre a ricevere assistenza professionale, partecipano a varie attività di stimolazione cognitiva e svago. Ai famigliari vengono offerti, oltre a momenti di sollievo, specifici servizi di consulenza e formazione, alcuni di essi aperti a tutta la cittadinanza.
E’ prevista la guida di furgoni per i trasporti degli utenti
Requisiti richiesti
Il candidato deve risiedere in provincia di Vicenza o zone limitrofe, aver maturato esperienza nell’ambito del profilo richiesto, preferibilmente in contesti analoghi. Deve possedere ottime capacità di relazione, propensione al lavoro di équipe, capacità di problem solving e rilevazione dei bisogni, buona capacità di autonomia e senso di responsabilità.
Criteri vincolanti per la presentazione della candidatura sono
– la qualifica di operatore socio-sanitario (OSS)
– essere in possesso della patente di tipo B ed automunito
– disponibilità immediata
Tipologia di contratto
– Assunzione a tempo determinato (1 anno)
– Orario part-time, 25h settimanali
Modalità di candidatura
Per candidarsi inviare il Curriculum Vitae a:
risorseumane@cooperativamargherita.org
Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati ai sensi dell’art. 13 D.lgs. 196/03 e del GDPR 2016/679.