Educatore area minori zona Vicenza e provincia (Selezione Conclusa)

Educatore area minori zona Vicenza e provincia (Selezione Conclusa)

Descrizione posizione

La risorsa verrà inserita all’interno dell’Area Minori e sarà incaricata dell’attività educativa a favore di minori in situazioni di disagio. Vengono richieste competenza e capacità nel lavoro e nella relazione con bambini/ragazzi e famiglie fragili che necessitano di un accompagnamento e un sostegno educativo, talvolta in situazione di tutela. Costituisce requisito preferenziale l’esperienza maturata in ruolo domiciliare e/o Centri per Minori

 
Requisiti

Il ruolo richiede senso di responsabilità e pro attività, capacità di lavoro d’equipe e motivazione ad operare nell’ambito dei servizi sociali per i minori.

Il candidato  sarà in possesso di Laurea in Scienze dell’Educazione ( L-19) e attestata esperienza almeno triennale nell’ambito socio educativo.

Sede di Lavoro

Vicenza e provincia

Si offre inserimento immediato, contratto a tempo determinato iniziale (1 anno), orario di lavoro part-time prevalentemente pomeridiano.

Modalità di candidatura

Per candidarsi inviare il Curriculum Vitae a:

risorseumane@cooperativamargherita.org

Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati ai sensi dell’art. 13 D.lgs. 196/03 e del GDPR 2016/679.

La richiesta ha carattere di urgenza. Non saranno prese in considerazione le candidature prive dei requisiti richiesti.

Animatori Centri Estivi

La Cooperativa Margherita di Sandrigo (VI) seleziona Animatori per Centri Estivi. Descrizione posizione I centri estivi organizzati da Cooperativa Margherita sono esperienze educative e ricreative

Leggi Tutto »

Aperitivo dei piccolissimi

Torna l’Aperitivo dei Piccolissimi! L’appuntamento è fissato per venerdì 28 giugno, dalle 17:30 alle 18:30, presso il Bargherita, situato in via Andretto 7 a Sandrigo.

Leggi Tutto »

Candidatura spontanea

Manda una candidatura spontanea all’indirizzo risorseumane@cooperativamargherita.org allegando cv e una breve lettera di motivazione. Sarai contattato appena ci saranno ricerche aperte in linea con il tuo profilo.