
Venerdì 24 marzo presso il Bargherita in via Andretto 7 a Sandrigo si terrà “Scusate se disturbo“: uno spettacolo teatrale proposto dalla compagnia teatrale “La Stranizza – Gruppo Teatro di Sovizzo”, diretta da Simone Saorin.
Liberamente ispirato all’opera tetrale “Toc Toc” di Laurent Baffie, “Scusate se disturbo” è una commedia che vede protagonisti sei pazienti affetti da diversi disturbi ossessivo-compulsivi ritrovarsi su appuntamento nello studio di un famoso psicologo. Ma, per una serie di imprevisti, il dottore non si presenterà consentendo così ai sei personaggi di dialogare e di conoscersi sempre meglio sino a decidere di prendere una decisione dagli esiti imprevedibili.
Una scorribanda irriverente ed estremamente attuale in un tema poco visibile, un viaggio in cui la parola “normale” perde consistenza e significato attraverso l’evolversi incalzante degli eventi spingendo lo spettatore, tra una risata e l’altra, a confrontarsi con quelle parti della nostra personalità che molto spesso cerchiamo di ignorare, modificare, migliorare o, nel peggiore dei casi, nascondere.
Lo spettacolo è ad offerta libera e responsabile, posti limitati.
Si consiglia la prenotazione tramite WhatsApp al n. del BarGherita: 3357439804