Schegge. Per favore, non chiamateli uomini!

Schegge. Per favore, non chiamateli uomini!

Sabato 23 Novembre 2019 alle 20:30 presso il Teatro Ariston di Bolzano Vicentino lo spettacolo teatrale tratto dal libro di Rossella Menegato, liberamente ispirato a fatti realmente accaduti.

Regia di Andrea De Marchi

“La violenza spesso è vissuta in solitudine. In silenzio. Un silenzio forte, che uccide. Uccide dentro e dilaga ovunque, anche in città apparentemente tranquille.”

Lo spettacolo è l’esito di un percorso verso una nuova forma di campagna informativa e di prevenzione sulla violenza di genere: uno spettacolo di canto, musica, danza, e parole che coinvolge la cittadinanza e le nuove generazioni.
Nel cast anche ragazzi delle scuole superiori e giovani universitari, in un’iniziativa ideata e coordinata dall’associazione culturale “L’IdeAzione”, in collaborazione con l’Aulss 8 Berica, il Comune di Vicenza con il Centro Antiviolenza, l’associazione Donne Medico della Provincia di Vicenza, il Comitato Pari Opportunità dell’ordine degli avvocati di Vicenza, il Teatro San Marco e numerosi professionisti che hanno dato il loro contributo a titolo personale.

Evento organizzato in occasione della Giornata Mondiale contro la violenza sulle donne.

In collaborazione con il Comune di Bolzano Vicentino, il Teatro Ariston e l’associazione IdeAzione.

L’evento è sostenuto da Burro de Paoli, Magazzini Berton, Vei Group, Edilfloor e Telea.

Costo biglietto: 8 euro acquistabile presso Cooperativa Margherita oppure online su https://www.eventbrite.it/e/biglietti-schegge-per-favore-non-chiamateli-uomini-76747841861


Candidatura spontanea

Manda una candidatura spontanea all’indirizzo risorseumane@cooperativamargherita.org allegando cv e una breve lettera di motivazione. Sarai contattato appena ci saranno ricerche aperte in linea con il tuo profilo.