Scadenza candidature corso OSS e comunicazione sede svolgimento selezioni

Scadenza candidature corso OSS e comunicazione sede svolgimento selezioni

 
Ricordiamo a tutti gli interessati e a tutte le interessate che questi sono gli ultimi giorni per candidarsi alle selezioni del corso per operatori socio-sanitari che Cooperativa Margherita gestirà per IPAB Vicenza dal prossimo autunno.
 
INFORMIAMO TUTTI I CANDIDATI CHE LA SEDE DELLO SVOLGIMENTO DELLE SELEZIONI PREVISTE IL 2 OTTOBRE ALLE ORE 9.00 SARA’ LA BIBLIOTECA DI SANDRIGO IN VIA IPPODROMO

Il corso OSS è un corso professionale riconosciuto dalla Regione Veneto per diventare Operatore Socio-Sanitario, ovvero quel professionista che svolge attività indirizzate a soddisfare i bisogni primari della persona, nell’ambito delle proprie aree di competenza, in un contesto sia sociale che sanitario.

La formazione avrà luogo a Sandrigo, nella sede di Cooperativa Margherita e avrà durata massima di diciotto mesi, per un numero di ore pari a 1000, di cui 480 teoriche e 520 di tirocinio.

Al termine è prevista una prova di valutazione per il conseguimento dell’attestato di qualifica, valido ai fini dell’inserimento professionale nelle strutture pubbliche e private socio-sanitari e socio-assistenziali di tutta Europa.

I posti disponibili sono 30 e le schede di iscrizione dovranno pervenire ai due enti entro il 28/09/2018.

Maggiori informazioni, bando e scheda di adesione in allegato.

bando e domanda OSS 2018

locandina_OSS 2018

 

 

 

Selezione OSS

La Cooperativa Margherita di Sandrigo (VI) seleziona 1 figura OSS per SAD (servizio di assistenza domiciliare). Requisiti richiesti Qualifica OSS (Operatore Socio Sanitario) Comprovata esperienza

Leggi Tutto »

Iscriviti alla newsletter

Ti terremo informato su servizi, progetti ed eventi.

MARGHERITA SOCIETÀ COOPERATIVA SOCIALE O.N.L.U.S.
Codice fiscale: 01939680243 – N. REA VI-195417- PEC: margheritacoop@legalmail.it
Capitale Sociale: € 172.471,00

Candidatura spontanea

Manda una candidatura spontanea all’indirizzo risorseumane@cooperativamargherita.org allegando cv e una breve lettera di motivazione. Sarai contattato appena ci saranno ricerche aperte in linea con il tuo profilo.