SELEZIONE CHIUSA – Posizione aperta per un operatore socio-sanitario

SELEZIONE CHIUSA – Posizione aperta per un operatore socio-sanitario

Data pubblicazione: 7 maggio 2018

La Cooperativa Margherita di Sandrigo (VI) seleziona una figura di operatore socio-sanitario, con contratto a tempo parziale e determinato, con possibilità di successiva assunzione a tempo indeterminato.

Si prevede l’inserimento, a partire dal mese di giugno 2018, in servizi prevalentemente rivolti a persone anziane. Il candidato deve risiedere in provincia di Vicenza e zone limitrofe ed avere maturato esperienza nell’ambito del profilo richiesto. Deve possedere buone capacità di relazione, propensione al lavoro di équipe e flessibilità oraria.

Criteri vincolanti per la presentazione della candidatura sono

  • la qualifica di operatore socio-sanitario;
  • essere in possesso della patente di tipo B ed automunito.

Modalità di candidatura

Per candidarsi inviare il Curriculum Vitae a: risorseumane@cooperativamargherita.org

 

 
Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati ai sensi dell’art. 13 D.lgs. 196/03.

SCU: esito della selezione

Qui pubblicato l’esito della selezione del progetto “StarBAS: star bene a scuola 2023” del Servizio Civile Universale presso Cooperativa Margherita. Approvato nel quadro del programma

Leggi Tutto »

Caffè In Gaja – Appuntamenti di aprile

Primo incontro formativo informativo Mercoledì 3 aprile alle 17:45 presso l’aula magna della scuola elementare “Pertile” di Camisano Vicentino si terrà il primo incontro formativo informativo sui servizi per la

Leggi Tutto »

Candidatura spontanea

Manda una candidatura spontanea all’indirizzo risorseumane@cooperativamargherita.org allegando cv e una breve lettera di motivazione. Sarai contattato appena ci saranno ricerche aperte in linea con il tuo profilo.