L’ora delle storie – Che ruggito piccolo leone

L’ora delle storie – Che ruggito piccolo leone

ora delle storie

Sabato 2 marzo alle 10:30 presso la biblioteca di Sandrigo in viale Ippodromo 2 si terrà un’edizione speciale di “L’ora delle storie” organizzata dal gruppo Fiabe.

In occasione della giornata mondiale delle malattie rare, verrà letto il libro “Che ruggito piccolo leone”, realizzato dalla scuola d’infanzia Gli Aquiloni di Rosà e tradotto in Lis da Cooperativa Margherita. 

Il testo e le illustrazioni sono frutto della collaborazione tra bambini, insegnanti e diverse tecniche artistiche, con l’intento di valorizzare le differenze di ciascun bambino. 

Sarà disponibile un video della traduzione in Lis per rendere la lettura accessibile a un pubblico più ampio.

Inoltre, come ogni primo sabato del mese, il gruppo Fiabe di Sandrigo leggerà altre fiabe per tutti i bambini presenti. Questa iniziativa è frutto della collaborazione tra Cooperativa Margherita, la scuola dell’Infanzia Gli Aquiloni di Rosà, il Gruppo Fiabe di Sandrigo, il Comitato attività culturali della biblioteca D. Pittarini di Sandrigo, il Comune di Sandrigo e il Comune di Rosà.

Ingresso libero

Per informazioni su L’ora delle storie

0444 461680 | biblioteca@comune.sandrigo.vi.it

Aperitivo dei piccolissimi

Ritorna l’Aperitivo dei Piccolissimi! L’evento è previsto per giovedì 25 luglio, dalle 17:30 alle 18:30, presso il Bargherita, situato in via Andretto 7 a Sandrigo.

Leggi Tutto »

Candidatura spontanea

Manda una candidatura spontanea all’indirizzo risorseumane@cooperativamargherita.org allegando cv e una breve lettera di motivazione. Sarai contattato appena ci saranno ricerche aperte in linea con il tuo profilo.
Plugin WordPress Cookie di Real Cookie Banner