Nuovo Corso Oss a luglio 2024

Nuovo Corso Oss a luglio 2024

Aggiornamento sulle selezioni del nuovo corso OSS!

Le selezioni per il nuovo corso OSS sono fissate nei giorni 29 e 30 MAGGIO 2024 e l’avvio del corso ad LUGLIO 2024. PRESENTAZIONE DOMANDE ENTRO IL 27/05/2024.

È in partenza presso la nostra sede di Sandrigo (Via A. Andretto, 7) un nuovo corso per Operatore Socio-Sanitario nell’anno 2024, organizzato da Irecoop Veneto.

Il corso avrà durata di 15 mesi di cui una prima parte (480 ore) sarà dedicata a lezioni teoriche che si terranno in tre pomeriggi settimanali (generalmente il Lunedì, Mercoledì e Venerdì). Al completamento della teoria, inizierà il percorso pratico (520 ore) suddiviso in 4 tirocini da svolgere in diverse strutture socio-sanitarie. Al termine del corso seguirà un esame valutativo finale che, se superato porterà al conseguimento del titolo professionale di Operatore Socio-Sanitario.  

Le selezioni sono composte da una prova scritta con domande chiusa su temi di cultura generale (logica, matematica, comprensione del testo, orientamento al ruolo…) e da un colloquio orale conoscitivo e motivazionale (previsto per chi dovesse superare positivamente la prova scritta).  

Tutte le informazioni sono reperibili sul sito https://www.irecoop.veneto.it/corso.oss  

Se interessati all’iscrizione alle selezioni occorre leggere attentamente il bando di iscrizione e inviare all’indirizzo mail selezioni.oss@irecoop.veneto.it:  

  • La domanda di iscrizione compilata;
  • Una copia del documento di identità e del CF;
  • Una copia del titolo di studio.

Per i cittadini stranieri o che hanno conseguito titolo di studio all’estero occorrerà inviare documentazione aggiuntiva.

Per maggiori informazioni sul nuovo corso OSS:

IRECOOP VENETO  (dal Lunedì al Giovedì dalle 10.00 alle 12.00)
Tel. 049 80 76 143 | e-mail selezioni.oss@irecoop.veneto.it

COOPERATIVA MARGHERITA (dal Lunedì al Giovedì dalle 9.00 alle 12.30)
Tel. 044 75 06 06 | e-mail corso.oss@cooperativamargherita.org

Candidatura spontanea

Manda una candidatura spontanea all’indirizzo risorseumane@cooperativamargherita.org allegando cv e una breve lettera di motivazione. Sarai contattato appena ci saranno ricerche aperte in linea con il tuo profilo.