NINA DELLE STELLE di Zelda Teatro

NINA DELLE STELLE di Zelda Teatro

nina delle stelle

Domenica 22 ottobre, presso il Teatro Ariston in piazza Roma 6 a Bolzano Vicentino si terrà un evento unico che promette di incantare e ispirare le famiglie: Nina delle Stelle – Puoi salvare il mio pianeta?. Questo spettacolo teatrale coinvolgente è stato creato e interpretato da Filippo Tognazzo e rappresenta una produzione speciale di Zelda Teatro.

La storia si svolge in un mondo incantato, dove il pianeta di Nina e Bibi, un tempo rigoglioso e pieno di vita, è stato trasformato in un deserto desolato. Nina si imbarca in un viaggio alla ricerca di un pianeta altrettanto meraviglioso quanto il suo, e qui sorge la domanda: riusciranno i bambini ad aiutare Nina nel suo intento?

Questo spettacolo teatrale per famiglie è una straordinaria opportunità di intrattenimento e riflessione, progettato per coinvolgere gli spettatori di tutte le età. Attraverso la narrazione coinvolgente di Filippo Tognazzo, il pubblico verrà trasportato in un mondo fantastico e affronterà importanti temi legati alla conservazione dell’ambiente e all’aiuto reciproco.

Nina delle Stelle – Puoi salvare il mio pianeta? è un’occasione straordinaria per trascorrere una domenica pomeriggio in famiglia, godendo di un teatro di alta qualità che stimola la fantasia e promuove importanti valori. Questo evento è reso possibile grazie al patrocinio del Comune di Bolzano Vicentino.

L’ingresso per questo straordinario viaggio è gratuito, ma è caldamente consigliata la prenotazione per garantire il tuo posto.


Questo evento è organizzato all’interno della XVI edizione di Margherita in Festa, con il patrocinio dei comuni di Montecchio Precalcino, Bressanvido, Bolzano Vicentino, Caldogno, Camisano Vicentino, Colcaresa, Castegnero, Dueville, Grisignano di Zocco, Grumolo delle Abbadesse, Isola Vicentina, Longare, Marostica, Montegalda, Monticello Conte Otto, Noventa Vicentina, Pozzoleone, Quinto Vicentino, Sandrigo, Sarcedo, Schiavon, Thiene e Torri di Quartesolo.  

Ringraziamo inoltre per il contributo e la realizzazione della rassegna socio-culturale le seguenti aziende: VeiGroup, Gamma Trading, Vesco Giaretta, Omis, Edilfloor, Telea, Luce&Light, Berton Magazzini e Pro Loco Sandrigo.

Merenda dei piccolissimi

Giovedì 23 maggio dalle 16:15 alle 17:15 si terrà un evento speciale dedicato ai più piccoli della famiglia, organizzato dalle professioniste di M’ama non M’ama

Leggi Tutto »

Candidatura spontanea

Manda una candidatura spontanea all’indirizzo risorseumane@cooperativamargherita.org allegando cv e una breve lettera di motivazione. Sarai contattato appena ci saranno ricerche aperte in linea con il tuo profilo.