Merenda dei piccolissimi

Merenda dei piccolissimi

merenda piccolissimi

Martedì 18 aprile dalle ore 16:15 alle 17:15 presso il Bargherita in via Andretto 7, Sandrigo, la Merenda dei piccolissimi per bambini dagli 1 ai 4 anni, vi aspetta con giochi educativi ed attività stimolanti organizzati dalle professioniste dello spazio M’ama non M’ama. Mentre i vostri bambini si divertono, voi potrete gustarvi un buon caffè, una tisana, un dolcetto!

La Merenda dei piccolissimi è un ottimo momento per far socializzare i vostri bambini con altri coetanei e per farli svagare in modo creativo, accrescendo le loro capacità e abilità. Inoltre, l’opportunità di rilassarsi in un’atmosfera accogliente, sorseggiando una bevanda calda, può essere l’esatto antidoto alla frenesia della vita quotidiana.

Il contributo richiesto per partecipare all’evento è di soli 5 euro a bambino, comprensivo di merenda e attività. Per prenotare la partecipazione dei vostri figli consigliamo di inviare un messaggio Whatsapp al numero 3357439804.

Scopriamo il Boot Camp

Cos’è il Boot Camp? Scopriamo insieme di cosa si tratta in un momento online aperto a chiunque voglia capire in cosa consiste l’esperienza Boot Camp.

Leggi Tutto »

Assemblea di bilancio

Lunedì 29 maggio alle ore 20:30 presso Sala Gasparotto del Patronato di Sandrigo, in via San Gaetano si terrà l’assemblea di bilancio: un incontro aperto

Leggi Tutto »

Home: the new music show

Cooperativa Margherita sarà l’ospite della serata per “Home: the new music show“, concerto organizzato da 6Arte – Scuola di Canto e Musica Vicenza, in collaborazione

Leggi Tutto »

Candidatura spontanea

Manda una candidatura spontanea all’indirizzo risorseumane@cooperativamargherita.org allegando cv e una breve lettera di motivazione. Sarai contattato appena ci saranno ricerche aperte in linea con il tuo profilo.