Merenda dei piccolissimi

Merenda dei piccolissimi

merenda piccolissimi

Martedì 18 aprile dalle ore 16:15 alle 17:15 presso il Bargherita in via Andretto 7, Sandrigo, la Merenda dei piccolissimi per bambini dagli 1 ai 4 anni, vi aspetta con giochi educativi ed attività stimolanti organizzati dalle professioniste dello spazio M’ama non M’ama. Mentre i vostri bambini si divertono, voi potrete gustarvi un buon caffè, una tisana, un dolcetto!

La Merenda dei piccolissimi è un ottimo momento per far socializzare i vostri bambini con altri coetanei e per farli svagare in modo creativo, accrescendo le loro capacità e abilità. Inoltre, l’opportunità di rilassarsi in un’atmosfera accogliente, sorseggiando una bevanda calda, può essere l’esatto antidoto alla frenesia della vita quotidiana.

Il contributo richiesto per partecipare all’evento è di soli 5 euro a bambino, comprensivo di merenda e attività. Per prenotare la partecipazione dei vostri figli consigliamo di inviare un messaggio Whatsapp al numero 3357439804.

Candidatura spontanea

Manda una candidatura spontanea all’indirizzo risorseumane@cooperativamargherita.org allegando cv e una breve lettera di motivazione. Sarai contattato appena ci saranno ricerche aperte in linea con il tuo profilo.