Mai Più Soli

Mai Più Soli

Il progetto “Mai Più Soli”, presentato dall’organizzazione di volontariato Il Girasole Odv, nasce a seguito della condivisione dei bisogni delle famiglie con a carico persone anziane, che si sono accentuati durante la pandemia Covid-19.
Per far fronte a tali esigenze, è stata creata una rete di sostegno ai caregivers composta dall’associazione il Girasole Odv, Cooperativa Margherita, l’associazione La Sisila, la Protezione Civile di Sandrigo, l’associazione Nova Arca, sostenuta da dieci Amministrazioni Comunali e finanziata dalla Regione Veneto con risorse statali del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali.


Questo progetto ha l’intento di offrire anche percorsi di formazione specifica su tematiche specifiche dedicati a famigliari di persone anziane, assistenti famigliari, operatori e cittadinanza.

SCU: esito della selezione

Qui pubblicato l’esito della selezione del progetto “StarBAS: star bene a scuola 2023” del Servizio Civile Universale presso Cooperativa Margherita. Approvato nel quadro del programma

Leggi Tutto »

Caffè In Gaja – Appuntamenti di aprile

Primo incontro formativo informativo Mercoledì 3 aprile alle 17:45 presso l’aula magna della scuola elementare “Pertile” di Camisano Vicentino si terrà il primo incontro formativo informativo sui servizi per la

Leggi Tutto »

Candidatura spontanea

Manda una candidatura spontanea all’indirizzo risorseumane@cooperativamargherita.org allegando cv e una breve lettera di motivazione. Sarai contattato appena ci saranno ricerche aperte in linea con il tuo profilo.