Mai Più Soli

Mai Più Soli

Il progetto “Mai Più Soli”, presentato dall’organizzazione di volontariato Il Girasole Odv, nasce a seguito della condivisione dei bisogni delle famiglie con a carico persone anziane, che si sono accentuati durante la pandemia Covid-19.
Per far fronte a tali esigenze, è stata creata una rete di sostegno ai caregivers composta dall’associazione il Girasole Odv, Cooperativa Margherita, l’associazione La Sisila, la Protezione Civile di Sandrigo, l’associazione Nova Arca, sostenuta da dieci Amministrazioni Comunali e finanziata dalla Regione Veneto con risorse statali del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali.


Questo progetto ha l’intento di offrire anche percorsi di formazione specifica su tematiche specifiche dedicati a famigliari di persone anziane, assistenti famigliari, operatori e cittadinanza.

Scopriamo il Boot Camp

Cos’è il Boot Camp? Scopriamo insieme di cosa si tratta in un momento online aperto a chiunque voglia capire in cosa consiste l’esperienza Boot Camp.

Leggi Tutto »

Assemblea di bilancio

Lunedì 29 maggio alle ore 20:30 presso Sala Gasparotto del Patronato di Sandrigo, in via San Gaetano si terrà l’assemblea di bilancio: un incontro aperto

Leggi Tutto »

Home: the new music show

Cooperativa Margherita sarà l’ospite della serata per “Home: the new music show“, concerto organizzato da 6Arte – Scuola di Canto e Musica Vicenza, in collaborazione

Leggi Tutto »

Candidatura spontanea

Manda una candidatura spontanea all’indirizzo risorseumane@cooperativamargherita.org allegando cv e una breve lettera di motivazione. Sarai contattato appena ci saranno ricerche aperte in linea con il tuo profilo.