L’autunno di M’ama non m’ma

L’autunno di M’ama non m’ma

Il servizio M’ama non m’ama ha ripreso le attività… Con tante nuove proposte! Le dott.sse Valentina Segalina, ostetrica, e Francesca Busolo, psicologa, hanno progettato le iniziative fino a dicembre del servizio dedicato al femminile, con la collaborazione di altre realtà del territorio come l’associazione Feel Free Fitwalk di Sandrigo.

Riattivato ad ottobre lo spazio libero di confronto e socializzazione per mamme, neo mamme, future mamme ed i loro bambini “M’ama non m’ma”, ogni martedì dalle 1630 alle 17:30 presso la nostra sede i n Via A. Andretto a Sandrigo.

In partenza anche un percorso di ascolto e cura del perineo dedicato in particolar modo alle donne che si avvicinanzo alla menopausa, durante il quale si tratteranno sia gli aspetti fisici che emotivi di questo particolre fase della vita di una donna.

La collaborazione con Lucia di Feel Free Fitwalk ha dato vita invece a due proposte : le donne in gravidanza ogni martedì potranno partecipare a “Fitwalk in gravidanza” (camminata veloce) mentre le neomamme avranno la possibilità di fare ginnastica con il paseggino in “Fit4mum”. Entrambe le proposte sono abbinate a degli incontri tematici su argomenti di interesse per le partecipanti.

Per maggiori informazioni: mamanonmama@cooperativamargherita.org

Candidatura spontanea

Manda una candidatura spontanea all’indirizzo risorseumane@cooperativamargherita.org allegando cv e una breve lettera di motivazione. Sarai contattato appena ci saranno ricerche aperte in linea con il tuo profilo.