Io Penso Inclusivo! Ultima settimana per donare!

Io Penso Inclusivo! Ultima settimana per donare!

Abbiamo una straordinaria opportunità per diffondere il valore dell’inclusione nel nostro territorio, e abbiamo bisogno del vostro prezioso sostegno per renderlo possibile. Stiamo lavorando a un progetto unico, “Io Penso Inclusivo! Una canzone per l’inclusione“, che unisce il linguaggio universale della musica al potere trasformativo della diversità.

Abbiamo solo una settimana prima che il nostro crowdfunding scada! È fondamentale raggiungere il nostro obiettivo di raccolta fondi per realizzare questo progetto e concretizzare la nostra visione di un mondo più inclusivo.

Ogni singola donazione conta, non importa la somma! Anche la più piccola contribuzione può fare una grande differenza. Vi invitiamo a visitare la piattaforma “Produzioni dal Basso” e sostenere il progetto “Io Penso Inclusivo” con il vostro generoso contributo. Condividete anche questo messaggio con i vostri amici, familiari e colleghi per aumentare la nostra rete di sostegno.

Insieme, possiamo trasformare il potenziale di questa canzone in una realtà tangibile di inclusione e solidarietà.

Come fare una donazione per Io Penso Inclusivo

1 – Sostieni il progetto

Apri la pagina del progetto.

Digita l’importo che desideri donare nel campo “Donazione Libera” oppure seleziona direttamente la Ricompensa che preferisci.

2 – Scegli il metodo di pagamento tra quelli disponibili

Scegli quello che preferisci tra quelli disponibili: Carte, PayPal, Bonifico.

3 – Accedi o (se non sei già registrat*) registrati

Per donare devi avere un account su Produzioni dal Basso.

Cliccando sul tasto “continua” si aprirà una finestra popup da cui puoi accedere oppure, se non hai un account, registrarti.

Puoi farlo tramite il tuo social preferito o con il tuo indirizzo email.

4 – Procedi con il pagamento

A questo punto verrai reindirizzat* sul gateway di pagamento in modo sicuro.

  • PayPal

Accedi con il tuo account PayPal oppure paga direttamente con carta. PayPal supporta pagamenti con: VISAMastercardDiscover Amex.

  • Carta di credito, debito o prepagata

Inserisci i dati richiesti e assicurati che la carta sia abilitata al pagamento online. Lemon Way accetta carte dal circuito VISA Mastercard.

  • Bonifico bancario

Cliccando su “Bonifico” effettui una prenotazione di donazione.

A video visualizzi le istruzioni (causale univoca e conto corrente tecnico) per procedere con il pagamento. A questo punto puoi collegarti al tuo home banking o andare presso il tuo sportello di fiducia. Le stesse istruzioni ti arriveranno anche via mail.

N.B. Hai tempo fino a 30 giorni dalla prenotazione per completare il versamento. Se ti dimentichi di procedere ti manderemo un promemoria 15 giorni dopo la prenotazione. Ricorda che le istruzioni che riceverai sono personali e valide solo per la tua prenotazione.

5 – Grazie!

Complimenti, hai completato correttamente la tua donazione.

Visualizzi la pagina di ringraziamento e ricevi un’email di conferma e riepilogo della donazione andata a buon fine.

Educatore/educatrice

La Cooperativa Margherita, attiva da trent’anni nel settore sociale, è alla ricerca di un/una professionista qualificato/a per ricoprire la posizione di Educatore/Educatrice. Descrizione posizione La

Leggi Tutto »

Project Manager

La Cooperativa Margherita, attiva da trent’anni nel settore sociale, è alla ricerca di un/una professionista qualificato/a per ricoprire la posizione di Project Manager. Descrizione posizione

Leggi Tutto »

SCU: esito della selezione

Qui pubblicato l’esito della selezione del progetto “StarBAS: star bene a scuola 2023” del Servizio Civile Universale presso Cooperativa Margherita. Approvato nel quadro del programma

Leggi Tutto »

Candidatura spontanea

Manda una candidatura spontanea all’indirizzo risorseumane@cooperativamargherita.org allegando cv e una breve lettera di motivazione. Sarai contattato appena ci saranno ricerche aperte in linea con il tuo profilo.