Il delicato ruolo del caregiver: nuovo Caffè in Gaja a Novembre

Il delicato ruolo del caregiver: nuovo Caffè in Gaja a Novembre

Il prossimo appuntamento con il Caffè In Gaja, iniziativa gratuita di socializzazione e sostegno per famigliari e accompagnatori di anziani fragili, sarà venerdì 25 Novembre ore 10:00 presso il bar Arena in via S. Gaetano,12 a Sandrigo.

Il tema sarà “Il delicato ruolo del caregiver”. Accompagnati dalla dott.ssa Ester de Lazzer, psicologa, famigliari e accompagnatori di anziani fragili, con demenza o Alzheimer potranno condividere emozioni e pensieri rispetto al loro delicato ruolo e spesso difficile carico.

Per informazioni e adesioni contattare “La Sisila”, associazione familiari di persone anziane fragili telefonicamente ai n. 333 4143237, 333 5315868 o via mail all’indirizzo associazionelasisila@gmail.com

Animatori Centri Estivi

La Cooperativa Margherita di Sandrigo (VI) seleziona Animatori per Centri Estivi. Descrizione posizione I centri estivi organizzati da Cooperativa Margherita sono esperienze educative e ricreative

Leggi Tutto »

Aperitivo dei piccolissimi

Torna l’Aperitivo dei Piccolissimi! L’appuntamento è fissato per venerdì 28 giugno, dalle 17:30 alle 18:30, presso il Bargherita, situato in via Andretto 7 a Sandrigo.

Leggi Tutto »

Candidatura spontanea

Manda una candidatura spontanea all’indirizzo risorseumane@cooperativamargherita.org allegando cv e una breve lettera di motivazione. Sarai contattato appena ci saranno ricerche aperte in linea con il tuo profilo.