Facciamo due chiacchere – Caffè In Gaja

Facciamo due chiacchere – Caffè In Gaja

facciamo due chiacchere

Sei alla ricerca di un momento di condivisione e di supporto? Hai bisogno di uno spazio dove poter esprimere le tue emozioni e i tuoi sentimenti in un ambiente accogliente e riservato? Allora non perderti il nuovo appuntamento per il Caffè In Gaja, intitolato “Facciamo due chiacchere”, che si terrà mercoledì 24 maggio alle ore 10.00.

L’iniziativa è promossa dall’associazione familiari persone anziane fragili “La Sisila” in collaborazione con la Dott.ssa Marica Scremin, una stimata psicologa che sarà presente per guidare e facilitare le conversazioni. Questo momento sarà un’occasione per condividere le proprie esperienze, le sfide quotidiane e trovare sostegno reciproco.

L’appuntamento si svolgerà presso la sede In Gaja di Sandrigo, in via San Gaetano. Se non puoi raggiungere fisicamente il luogo dell’incontro, non preoccuparti, sarà possibile partecipare anche tramite la piattaforma Zoom. Questa opzione ti consente di partecipare comodamente da casa tua, garantendoti la stessa qualità di interazione e supporto.

È importante sottolineare che l’iniziativa è totalmente gratuita. L’obiettivo principale dell’associazione “La Sisila” è offrire un momento di condivisione e supporto senza alcun costo aggiuntivo. Vogliono rendere accessibile a tutti la possibilità di esprimere le proprie emozioni, di sentirsi ascoltati e di confrontarsi con altre persone che si trovano nelle stesse situazioni.

Per ulteriori informazioni:
333 4143237 | 333 5315868 | associazionelasisila@gmail.com

Animatori Centri Estivi

La Cooperativa Margherita di Sandrigo (VI) seleziona Animatori per Centri Estivi. Descrizione posizione I centri estivi organizzati da Cooperativa Margherita sono esperienze educative e ricreative

Leggi Tutto »

Aperitivo dei piccolissimi

Torna l’Aperitivo dei Piccolissimi! L’appuntamento è fissato per venerdì 28 giugno, dalle 17:30 alle 18:30, presso il Bargherita, situato in via Andretto 7 a Sandrigo.

Leggi Tutto »

Candidatura spontanea

Manda una candidatura spontanea all’indirizzo risorseumane@cooperativamargherita.org allegando cv e una breve lettera di motivazione. Sarai contattato appena ci saranno ricerche aperte in linea con il tuo profilo.