visita guidata al muse per bambini ragazzi e famiglie

Visita guidata al MuSe – Il Museo delle Scienze di Trento

Inserita all’interno del progetto “E-STATE INSIEME”, finanziato da Unicredit Foundation, abbiamo organizzato una visita guidata al MuSe, il museo delle scienze di Trento.

Il museo ospita laboratori, postazioni sensoriali interattive e installazioni che conducono dalla scienza di base alla preistoria, dalla scoperta del sottosuolo e alla natura delle Alpi, dai ghiacciai alla serra tropicale. Ogni spazio è pensato per essere vissuto anche dai bambini permettendogli di scoprire le scienze attraverso i sensi e le esperienze.

E-STATE INSIEME è un progetto che prevede l’organizzazione di eventi, gite, visite guidate per bambini e ragazzi dai 7 ai 15 anni e le loro famiglie. Queste proposte sono aperte sia a chi già frequenta la Cooperativa, sia a tutti coloro che sono interessati a partecipare.

Informazioni utili

Quando: sabato 22 ottobre

A che ora: partiremo alle 9:30 dalla sede di Cooperativa Margherita, il rientro è previsto alle ore 18 circa.

Costo: 25 euro a persona, entrata, visita guidata e trasporti inclusi. La proposta è rivolta a bambini e ragazzi dai 7 ai 15 anni e ai loro famigliari OK.

Si raccomanda di portare un pranzo al sacco, acqua e mascherina.

È richiesta la prenotazione telefonando al numero 0444 750606 dal lunedì al venerdì dalle 08:30 alle 12:30 oppure compilando il form nella pagina dedicata https://www.cooperativamargherita.org/e-state-insieme-2022/

Data

Ott 22 2022
Expired!

Ora

9:30 am - 6:00 pm

Costo

25.00€

Luogo

Cooperativa Margherita
Via A. Andretto, 7, Sandrigo
Categoria

Organizzatore

Cooperativa Margherita
QR Code

Iscriviti alla newsletter

Ti terremo informato su servizi, progetti ed eventi.

MARGHERITA SOCIETÀ COOPERATIVA SOCIALE O.N.L.U.S.
Codice fiscale: 01939680243 – N. REA VI-195417- PEC: margheritacoop@legalmail.it
Capitale Sociale: € 172.471,00

Candidatura spontanea

Manda una candidatura spontanea all’indirizzo risorseumane@cooperativamargherita.org allegando cv e una breve lettera di motivazione. Sarai contattato appena ci saranno ricerche aperte in linea con il tuo profilo.