INFANZIA FELICE

Infanzia Felice

“Infanzia felice” è uno spettacolo teatrale, una fiaba per adulti di e con Antonella Questa. Un viaggio, anche molto divertente, all’interno della famiglia e della scuola di oggi, cercando di capire dove affondino le radici della rabbia che anima la guerra tra genitori e insegnanti e che spesso spinge i nostri bambini verso il bullismo.

Antonella Questa è un’attrice che nel 2005 fonda LaQ-Prod, approfondisce continuamente la natura delle relazioni umane nascono così diversi spettacoli che porta in scena con ironia e utilizzando il corpo come se fosse una seconda lingua. Con “Infanzia felice” viene rappresentato il tema dell’educazione nell’infanzia a partire dal libro della Rutschky “Pedagogia Nera”, una raccolta di saggi e manuali sull’educazione, pubblicati a partire dalla fine del milleseicento ai primi del secolo scorso.

L’ingresso ha il costo di 10€, è possibile prenotarsi compilando il seguente form, riceverete poi un messaggio per venire a ritirare il biglietto.

Una produzione LaQ- Prod.

Approfondimenti sul sito di Antonella Questa.

Candidatura spontanea

Manda una candidatura spontanea all’indirizzo risorseumane@cooperativamargherita.org allegando cv e una breve lettera di motivazione. Sarai contattato appena ci saranno ricerche aperte in linea con il tuo profilo.
Plugin WordPress Cookie di Real Cookie Banner