
Il nostro tempo con Neri Marcoré – EVENTO SOSPESO
Il grande artistica poliedrico, tra canzoni, letture ed imitazioni, accompagnerà il pubblico nell’accogliere la primavera come semina di nuove attenzioni e prospettive, con la delicatezza del teatro canzone, ma allo stesso tempo lo spessore di uno chansonnier intellettuale.
Neri Marcorè è dotato dell’istrionismo che solo i grandi mattatori dello spettacolo possono avere. Radio, cinema, teatro, televisione, doppiaggio: la sua carriera inizia nei primi anni ’90 ed è un mosaico di grandissimi successi, tra cui è impossibile non ricordare “Il cuore altrove” di Pupi Avati e le memorabili trasmissioni televisive accanto a Serena Dandini e ai fratelli Guzzanti.
Amatissimo da pubblico e critica e antidivo per eccellenza, Marcorè negli ultimi anni si è dedicato con particolare attenzione al teatro musicale, esplorando pietre miliari della musica quali Giorgio Gaber e i Beatles.
L’evento è sostenuto da OMIS Spa e realizzato con il patrocinio del Comune di Sandrigo, in collaborazione con Sala Arena e Mauro Diazzi Srl.
Puoi acquistare o prenotare il tuo biglietto presso la sede di Cooperativa Margherita in via Andretto, 7, al BarGherita oppure telefonando al numero 0444-750606