Il nostro tempo con Neri Marcoré – EVENTO SOSPESO

“Il Nostro Tempo” è una serata di parole e musica, un’immersione poetica nel nostro presente, un viaggio musicale nel passato, un volo di fiducia nel futuro.
Il grande artistica poliedrico, tra canzoni, letture ed imitazioni, accompagnerà il pubblico nell’accogliere la primavera come semina di nuove attenzioni e prospettive, con la delicatezza del teatro canzone, ma allo stesso tempo lo spessore di uno chansonnier intellettuale.

Neri Marcorè è dotato dell’istrionismo che solo i grandi mattatori dello spettacolo possono avere. Radio, cinema, teatro, televisione, doppiaggio: la sua carriera inizia nei primi anni ’90 ed è un mosaico di grandissimi successi, tra cui è impossibile non ricordare “Il cuore altrove” di Pupi Avati e le memorabili trasmissioni televisive accanto a Serena Dandini e ai fratelli Guzzanti.
Amatissimo da pubblico e critica e antidivo per eccellenza, Marcorè negli ultimi anni si è dedicato con particolare attenzione al teatro musicale, esplorando pietre miliari della musica quali Giorgio Gaber e i Beatles.

L’evento è sostenuto da OMIS Spa e realizzato con il patrocinio del Comune di Sandrigo, in collaborazione con Sala Arena e Mauro Diazzi Srl.

Puoi acquistare o prenotare il tuo biglietto presso la sede di Cooperativa Margherita in via Andretto, 7, al BarGherita oppure telefonando al numero 0444-750606

Data

Giu 12 2020
Expired!

Ora

9:00 pm

Costo

$15.00
Sala Arena

Luogo

Sala Arena
Sandrigo (Vicenza)
QR Code

Iscriviti alla newsletter

Ti terremo informato su servizi, progetti ed eventi.

MARGHERITA SOCIETÀ COOPERATIVA SOCIALE O.N.L.U.S.
Codice fiscale: 01939680243 – N. REA VI-195417- PEC: margheritacoop@legalmail.it
Capitale Sociale: € 172.471,00

Candidatura spontanea

Manda una candidatura spontanea all’indirizzo risorseumane@cooperativamargherita.org allegando cv e una breve lettera di motivazione. Sarai contattato appena ci saranno ricerche aperte in linea con il tuo profilo.