Francesco Gonella: vicini per la terra

L’importanza della dimensione sociale nella gestione dell’emergenza ecologica e climatica.

🌱In occasione della Giornata Mondiale della terra, i ragionamenti sulle “Nuove vicinanze possibili e desiderate”, promossi dall’edizione 2021 di Margherita in festa, ci porteranno a riflettere assieme al prof. Gonella su scienza e attivismo, sull’importanza di ” fare comunità” e invertire la rotta della devastazione dell’ambiente.

👤Francesco Gonella è professore di Fisica presso l’Università Ca’ Foscari Venezia. Da diversi anni si occupa di approcci sistemici alla sostenibilità integrata, materia che insegna presso diverse università. E’ membro del gruppo internazionale di scienziati in appoggio al movimento di protesta non violenta Extinction Rebellion.

Iscriviti a questo link: https://docs.google.com/forms/d/1Ds6W3LI5m_Ig9x8T7CsCHG8IjNS7_6VMIoNAZfRS97I/viewform?edit_requested=true

✨ L’edizione 2021 di Margherita in festa “Nuove Vicinanze” è patrocinata dai comuni di Bassano del Grappa, Bolzano Vicentino, Bressanvido, Caldogno, Camisano Vicentino, Dueville, Grisignano di Zocco, Grumolo delle Abbadesse, Longare, Montecchio Precalcino, Montegalda, Monticello Conte Otto, Pozzoleone, Quinto Vicentino, Sandrigo, Schiavon, Thiene, Torri di Quartesolo.

Data

Apr 22 2021
Expired!

Ora

8:30 pm - 10:00 pm
Categoria
QR Code

Iscriviti alla newsletter

Ti terremo informato su servizi, progetti ed eventi.

MARGHERITA SOCIETÀ COOPERATIVA SOCIALE O.N.L.U.S.
Codice fiscale: 01939680243 – N. REA VI-195417- PEC: margheritacoop@legalmail.it
Capitale Sociale: € 172.471,00

Candidatura spontanea

Manda una candidatura spontanea all’indirizzo risorseumane@cooperativamargherita.org allegando cv e una breve lettera di motivazione. Sarai contattato appena ci saranno ricerche aperte in linea con il tuo profilo.