Festa di Cooperativa 2021

Torna la Festa di Cooperativa Margherita!

In questo tempo complicato, che ci sta profondamente interrogando e che ci porta ad esplorare nuovi modi di stare vicini e di condividere sogni e progetti, abbiamo scelto di far diventare quello che per tanti anni è stato il momento di avvio di Margherita in festa in un momento per so-stare, per ritrovarci, per recuperare e rafforzare legami, per immaginare il futuro  insieme.

Il tema scelto per l’edizione 2021 di Margherita in Festa, infatti,  è “Nuove Vicinanze”. Sarà anche lo spirito con cui, nel rispetto delle normative in vigore, trascorreremo insieme questa giornata! Spinti dal desiderio di approfondire la sua visione e di ascoltare i suoi spunti rispetto a queste tematiche, abbiamo  invitato il professore Gino Mazzoli, esperto di welfare, progetti partecipativi e allestimento di contesti territoriali.

Ecco, allora, il programma della giornata:

Ore 10:30  Santa messa presso il Duomo di Sandrigo

Ore 12:30  Pranzo presso gli spazi della Festa del Baccalà, Piazza SS. Filippo E Giacomo

Ore 14:30 “Allestire contesti per costruire nuove vicinanze” con il prof. Gino Mazzoli

Ore 15:30  Cronocopia Contorsioni – teatro di strada

Si chiede gentile conferma della presenza all’indirizzo mail info@cooperativamargherita.org e la prenotazione del pranzo scegliendo il menù al seguente link: https://forms.gle/6kZea5jPmUde912Q9

 

Data

Set 26 2021
Expired!

Ora

10:30 am - 4:45 pm
Categoria

Organizzatore

Cooperativa Margherita
QR Code

Iscriviti alla newsletter

Ti terremo informato su servizi, progetti ed eventi.

MARGHERITA SOCIETÀ COOPERATIVA SOCIALE O.N.L.U.S.
Codice fiscale: 01939680243 – N. REA VI-195417- PEC: margheritacoop@legalmail.it
Capitale Sociale: € 172.471,00

Candidatura spontanea

Manda una candidatura spontanea all’indirizzo risorseumane@cooperativamargherita.org allegando cv e una breve lettera di motivazione. Sarai contattato appena ci saranno ricerche aperte in linea con il tuo profilo.