SELEZIONE CHIUSA – Cercasi progettista

Descrizione posizione

La risorsa verrà inserita all’interno dell’ufficio progettazione e sviluppo e sarà incaricata della progettazione di servizi e/o progetti in ambito socio sanitario ed educativo , nazionali ed europei.

Requisiti

Il/la Candidato/a ideale sarà in possesso di laurea in materie sociali/ economiche/ giuridiche, avrà maturato un’esperienza almeno biennale nell’ambito della progettazione, avrà capacità di problem solving, di analisi e pianificazione (project cycle management), ottima capacità di scrittura e di analisi testi in lingua inglese, padronanza nell’utilizzo del pacchetto Office. Dovrà, inoltre, possedere capacità di ideazione, stesura e rendicontazione di progetti, sia a livello locale che  nell’ambito della progettazione europea, spirito creativo e propensione a lavorare in team e per obiettivi.

Sede di Lavoro

Sandrigo (con disponibilità a brevi trasferte Italia/estero)


Tipologia Contratto: da definire in relazione all’effettiva esperienza del candidato


Modalità di candidaturaPer candidarsi inviare il Curriculum Vitae a: risorseumane@cooperativamargherita.org solo se in possesso dei requisiti indicati.

Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati ai sensi dell’art. 13 D.lgs. 196/03 e del GDPR 2016/679.

Candidatura spontanea

Manda una candidatura spontanea all’indirizzo risorseumane@cooperativamargherita.org allegando cv e una breve lettera di motivazione.
Sarai contattato appena ci saranno ricerche aperte in linea con il tuo profilo.