Assemblea di bilancio

Assemblea di bilancio

Lunedì 29 maggio alle ore 20:30 presso Sala Gasparotto del Patronato di Sandrigo, in via San Gaetano si terrà l’assemblea di bilancio: un incontro aperto a tutti in cui verranno presentati il bilancio economico ed il bilancio sociale di Cooperativa Margherita.

Un’occasione per partecipare alla narrazione e al racconto del nostro 2022, attraverso il nuovo bilancio sociale 2022 di Cooperativa Margherita.

Saremmo felici di condividere spunti e riflessioni, consapevoli che i nostri 35 anni di storia sono un percorso tracciato assieme a chi il territorio lo abita ed in esso vive ed opera.

L’assemblea di bilancio è un evento gratuito e aperto a tutta la cittadinanza.

Scopriamo il Boot Camp

Cos’è il Boot Camp? Scopriamo insieme di cosa si tratta in un momento online aperto a chiunque voglia capire in cosa consiste l’esperienza Boot Camp.

Leggi Tutto »

Home: the new music show

Cooperativa Margherita sarà l’ospite della serata per “Home: the new music show“, concerto organizzato da 6Arte – Scuola di Canto e Musica Vicenza, in collaborazione

Leggi Tutto »

Candidatura spontanea

Manda una candidatura spontanea all’indirizzo risorseumane@cooperativamargherita.org allegando cv e una breve lettera di motivazione. Sarai contattato appena ci saranno ricerche aperte in linea con il tuo profilo.